|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Meccanica Motorizzzazioni, cambio, semiassi, consumi, pneumatici, sospensioni, ecc. |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Buon giorno a tutti, sono in procinto si acquistare un Laika del 2000 su meccanica
Iveco 35/13 : che mi sapete dire? Grazie Livio |
|
|||
|
|||
![]() Buon giorno a tutti,
possiedo un Ecovip 2i su Iveco 35.12 del '98. Quando viaggio in ai 100-105 orari il motore gira a 3.000 giri con il rumore che molti conosceranno. Vorrei chiedervi se è possibile montare la sesta marcia (come Iveco hai poi fatto sul 35C13) e/o come insonoirizzare meglio la cabina/vano motore. Grazie fin d'ora per i suggerimenti. Giorgio |
|
||||
|
||||
![]() Sono il fortunato possessore di un semintegarle su iveco 35C13 del 2002, per me il mezzo è eccezionale.
Il cambio a 6 rapporti + retro è per me il fiore all'occhiello del mezzo, riesco a tenere la sesta quasi sempre, in montagna sale che è un piacere ( con le altre marce s'intende ![]() Consuma relativamente poco, però ripeto è semintegrale, tra statali e autostrada 9,5 - 10,5 km/litro. Non consuma olio, ottima tenuta di strada e sono convinto che quando arriverà il momento della sostituzione, il più in là possibile nel tempo, cercherò di restare su questa meccanica, informandomi su come si comportano i nuovi motori. Se posso esserti utile chiedi pure.
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo per il rumore dell'IVECO 35-12 non cipuoi far nulla. Ho provato anch'io del materiale isonorizzante sotto il cofano e perfino sotto il pavimento della cabina ma con risultati molto scarsi
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao Andrea,
grazie per la risposta, spero che qualcuno possa dirmi qualcosa sul cambio. Buon viaggio! Giorgio |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Pierfranco per la risposta e per la conferma. Al momento non ho altre domande: appena portato a casa il mezzo, magari qualche dubbio mi verrà.
Poi Ti darò le mie impressioni su un mansardato. Buoni Km. Livio |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Meccanica RENAULT | francato | Costruttori camper | 16 | 28/11/2010 21.56 |
Aiesistem, meccanica Renault | Raul T. | Costruttori camper | 20 | 12/05/2008 19.02 |
Meccanica | CAMPER238 | Meccanica | 3 | 24/04/2006 12.28 |
meccanica cinghia di distribuzione | Nicola Ruggiero | Fai da te | 25 | 26/09/2005 10.17 |
Meccanica Fiat o Ford | kiparissia2004 | Meccanica | 7 | 20/04/2005 11.36 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |