Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Avvisi
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Avvisi Avvisi della direzione e segnalazione degli aggiornamenti

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/2014, 18.48
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona
Predefinito Collabora con noi

Ti piacerebbe scrivere sul nostro giornale? Sei un appassionato di camper, di caravan o di tecnica? Forse sei la persona che stiamo cercando!

Il nostro storico giornale Turismo all’Aria Aperta vuole aumentare lo spazio dedicato al settore introducendo approfondimenti, dossier, consigli pratici e articoli sulle novità di prodotto.
Abbiamo deciso di cercare i nostri nuovi collaboratori qui, nel nostro e vostro forum, perché crediamo che ci siano molti reporter potenziali. Molti dei giornalisti che oggi scrivono per alcune testate del nostro settore provengono proprio dal forum di Turismo Itinerante!

Ve lo diciamo subito: ci sarà più gloria che danaro… scriveteci per avere informazioni più dettagliate alla mail turismoitinerante@gmail.com e verrete presto ricontattati.

Ma vi garantiamo anche una grande attenzione nell’editing e nell’impaginazione dei vostri elaborati che appariranno con la vostra firma sul prestigioso settimanale digitale Turismo all’Aria Aperta e sulla homepage di Turismo Itinerante.

Intanto vi lanciamo una proposta… Volete fare una prova? Iniziate a scrivere un articolo… la nostra redazione lo valuterà e se sarà ritenuto idoneo verrà pubblicato su uno dei prossimi numeri.

Volete qualche idea? Eccole…
- Il mio camper ideale
- L’accessorio utile, quello inutile, quello indispensabile.
- L’esperienza mi ha insegnato che quando viaggio in camper/caravan è bene….. Invece è importante non…(comportamenti corretti/scorretti, consigli utili, accessori da portare/lasciare a casa)

Attendiamo il vostro contributo
Ciao a tutti
La redazione
Replica con citazione
Vecchio 14/12/2015, 13.45
Onix Onix is offline
Utente

Luogo: Bari
Predefinito Re: Collabora con noi

Volevo segnalare che nel form per l'iscrizione e tessera a Turismo Itinerante il CAP di Bari si ferma al 70126 mentre il mio CAP è 70127. Vogliate aggiornarlo.....
Grazie
Replica con citazione
Vecchio 14/12/2015, 17.29
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Citazione:
Originale inviato da Onix Mostra messaggio
Volevo segnalare che nel form per l'iscrizione e tessera a Turismo Itinerante il CAP di Bari si ferma al 70126 mentre il mio CAP è 70127. Vogliate aggiornarlo.....
Grazie
Ciao Onix, vedo quanto prima di sistemare il codice dei CAP.
Grazie per la segnalazione
Saluti
Paolo
Replica con citazione
Vecchio 22/12/2015, 18.33
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Ah ecco, si cerca rimpinzare il giornaletto e lo si fa tramite il forum dei utenti incazzatissimi, perche la proprieta o megadirettore o consigli odi amministrazione fanno questo forum morire. Buone feste e anche un po di buon senso.... Ci siam ocapiti, vero?
Replica con citazione
Vecchio 22/12/2015, 19.09
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Ah ecco, si cerca rimpinzare il giornaletto e lo si fa tramite il forum dei utenti incazzatissimi, perche la proprieta o megadirettore o consigli odi amministrazione fanno questo forum morire. Buone feste e anche un po di buon senso.... Ci siam ocapiti, vero?
Jana, hai commentato un messaggio del 5 Giugno 2014... Abbiamo tutti bisogno di una vacanza..

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 22/12/2015, 20.52
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Buone vacanze

Buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 22/12/2015, 22.11
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Ho cliccato su "nuovi messaggi" e mi e' comparso anche questo. Dovrebbero essere quelli manipolati dopo la mia ultima visita. Cosi ho notato richiesta di collaborazione. Non l'ho visto nel 2014, comunque la situazione del forum era identica. Percio vale il commento!
Replica con citazione
Vecchio 23/12/2015, 00.37
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Ho cliccato su "nuovi messaggi" e mi e' comparso anche questo. Dovrebbero essere quelli manipolati dopo la mia ultima visita. Cosi ho notato richiesta di collaborazione. Non l'ho visto nel 2014, comunque la situazione del forum era identica. Percio vale il commento!
Lo Spirito del Natale ti rende più' buona!!!

Andrea
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.20.

vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl

E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info