Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > EUROPA > Georgia e Armenia
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/01/2011, 13.08
redjem redjem is offline
Utente

Predefinito Notizie per organizzare un viaggio in Armenia, Georgia e Azerbaijan

Non sono riuscito a trovare notizie recenti su Armenia, Georgia e Azerbaijan.
Vorrei visitarli la prossima estate ma vorrei essere informato da chi c'è stato recentemante sulle condizioni delle strade, eventuali taglieggiamenti alle frontiere, possibilità di sosta ecc. ecc.
Insomma tutte quelle notiuzie che non si trovano sulle guide turistiche ne tantomeno nei vari consolati. Grazie
Carlo
Replica con citazione
Vecchio 23/01/2011, 21.43
redjem redjem is offline
Utente

Predefinito Re: Notizie per organizzare un viaggio in Armenia, Georgia e Azerbaijan

Nessuna notizia?
Grazie
Replica con citazione
Vecchio 23/01/2011, 23.27
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Notizie per organizzare un viaggio in Armenia, Georgia e Azerbaijan

Ciao Carlo,

mi sa che nessuno ha frequentato ultimamente quelle zone, purtroppo, abbia ancora un po' di pazienza forse qualcosa viene fuori, magari qualcuno che c'è stato e torna dal Week end domani scrive.

Forse basterebbe anche qualche suggerimento su qualche sito dedicato a viaggi in quelle aree.

Purtroppo io non riesco ad aiutarti e mi spiace

Ciao, in bocca al lupo
Vecchio 26/01/2011, 11.36
redjem redjem is offline
Utente

Ho visto nella sezione "Diari" che esistono degli aggiornamenti per l'Armenia datati 2007. Non sono riuscito a trovarli neanche andando nei vecchi diari. Mi sapete dire come posso fare per recuperali?
Grazie
Carlo
Replica con citazione
Vecchio 26/01/2011, 11.58
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Citazione:
Originale inviato da redjem Mostra messaggio
Ho visto nella sezione "Diari" che esistono degli aggiornamenti per l'Armenia datati 2007. Non sono riuscito a trovarli neanche andando nei vecchi diari. Mi sapete dire come posso fare per recuperali?
Grazie
Carlo
Ciao Carlo,
quel riferimento al 2007 che trovi nella colonna di destra nella pagina principale dei diari indica il periodo in cui è stato pubblicato l'ultimo racconto per quella nazione. I due racconti presenti nella sezione Armenia sono però del 2002 e del 2005:
http://www.turismoitinerante.com/php...&id_country=AR
Nell'augurarti di organizzare qualcosa tu magari una volta tornato ci inoltri un tuo racconto del viaggio
Saluti
Paolo
Replica con citazione
Vecchio 27/01/2011, 09.47
redjem redjem is offline
Utente

Grazie per l'informazione, avevo gia letto i due diari. Il viaggio lo farò sicuramente e al mio ritorno vi renderò partecipi della mia esperienza.
Carlo
Replica con citazione
Vecchio 03/02/2011, 18.26
carscardi carscardi is offline
Utente

Puoi andare a leggere "I viaggi di Primo" su Georgia ed Armenia.
Si trova su Diari di Camperonline.
Buona lettura
Replica con citazione
Vecchio 27/05/2011, 12.11
grazia grazia is offline
Utente

Thumbs up Re: Notizie per organizzare un viaggio in Armenia, Georgia e Azerbaijan

Abbiamo un equipaggio di 2 persone mio marito 60enne ed io 53enne..... abbiamo una buona esperienza di viaggi fai da te. L'anno scorso siamo stati in Siria e Giordania, attraversando Grecia e Turchia. E' stata un'esperienza bellissima che vorremmo ripetere quest'anno per l' Armenia, Georgia e Azerbaijan. C'è qualcuno interessato tra voi? se si, fatevi sentire abbiamo tutto giugno per fare un piano di viaggio, infatti la nostra disponibilità è per luglio o settembre.
Ciao a tutti e............... buon viaggio a chi ha la fortuna di essere già in viaggio
Replica con citazione
Vecchio 27/05/2011, 12.30
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da grazia Mostra messaggio
Abbiamo un equipaggio di 2 persone mio marito 60enne ed io 53enne.....
Ciao Grazia è benvenuta sul forum di T.I. ..... come da regolamento che ti invito a leggere o tolto la tua mail..... intanto:

Ne approfitto per dirti dato che sei un nuovo iscritto è se ancora non lo hai fatto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T. I. …..
Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti, (lo stesso vale per quelli degli altri) NON appariranno direttamente sul forum perchè prima vengono posti alla MODERAZIONE quindi, saranno visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne danno l’approvazione.....
Grazie dell'attenzione.....

Il Super Moderatore
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato