Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Meccanica
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Meccanica Motorizzzazioni, cambio, semiassi, consumi, pneumatici, sospensioni, ecc.

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/2008, 19.43
LUCAMUGELLO LUCAMUGELLO is offline
Utente

Predefinito Re: 320 euro per un tagiiando...?

Caro gptea ti posso assicurare che la vendita e l'assistenza sono cose completamnete separate.....
L'unica cosa giusta e ' che se uno va da A a far riparare il mezzo che ha comprato da B , A cerchera' di trattarlo nella maniera migliore per avere poi un cliente ,non solo x gli interventi in garanzia ( che sono comunque rimborsati dalla casa ) ma anche successivamente per gli interventi a pagamento.

Unico neo le campagne di risanamento......
Replica con citazione
Vecchio 07/02/2008, 10.10
gptea avatar
gptea gptea is offline
Utente Senior

Luogo: Provincia FI-PI-SI
Predefinito Re: 320 euro per un tagiiando...?

Come ho già detto è un informazione avuta "tanto" tempo fa da un "caro" amico, quello che non ho detto è che lavorava nel settore, aveva un'officina autorizzata, un auto con il relativo motore la smontava e rimontava pezzettino per pezzettino e la Sua manodopera "costava" meno dei pezzi di ricambi (meccanici d'altri tempi, come avrai notato parlo, purtroppo, al passato di questa persona che non c'è più )....comunque sono lieto di sapere che "oggi" le cose, da quello che mi dici, sono "cambiate" e del resto anche io normalmente se sono arrivato a "fidarmi" per l' acquisto di un "mezzo" di "qualcuno" è ovvio che ripongo in lui (almeno inizialmente) la stessa fiducia anche per l'assistenza dello stesso mezzo.Ribadisco comunque che chi "trova" un bravo meccanico, trova un "tesoro" (e sopratutto non lo spende...il tesoro)
Augurandoti una buona giornata,ti saluto cordialmente.
GPTEA

[quote=LUCAMUGELLO;34651]Caro gptea ti posso assicurare che la vendita e l'assistenza sono cose completamnete separate.....

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato