|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Un saluto a tutti . Apro questo topic perchè non riesco a spiegarmi il seguente problema: mi sono registrato e tutto è andato a buon fine. Ho scritto il mio primo post e non ho avuto problemi (salvo il fatto che dopo circa un'ora ancora non è visibile: non è un po' troppo? oppure è capitato solo a me?) La cosa strana è che adesso non riesco ad aprire nessun topic o post nella maggior parte delle discussioni del forum perchè mi appare una finestra di accesso negato o di pagina non consultabile da me (in questa per es. mi viene permesso). E' normale? Devo forse aspettare l'approvazione del mio primo post da parte dei mod. prima di scrivere altre cose? Spero non sia così. Altrimente diventa snervante l'attesa...
![]() Grazie per le risposte. Un saluto. P.S.: tralasciando il problema di cui sopra, adesso è finalmente un forum all'altezza di tutti gli altri e io puntualmente mi sono registrato. Grazie mod.!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() ![]() Oltretutto qui siamo in 4 a moderare, oltre l'admin, pertanto direi che, anche solo statisticamente, ci dovrebbero essere meno ritardi rispetto al vecchio forum, dove c'era solo l'admin e i ritardi potevano arrivare anche ad un giorno intero. Citazione:
Se ti succede ancora, prova a disconnetterti dal forum (pulsante Esci nella barra blu ad inizio pagina) e poi ad accedere di nuovo ridando il tuo username e password. Facci sapere se ci sono ancora problemi e se riesce a intuire qual è la causa. Grazie. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() Un saluto. |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
nuovo TOPIC | francato | Supporto | 8 | 26/02/2008 10.00 |
Accesso a Livigmo | bertolo | Il piacere di viaggiare | 8 | 15/02/2007 10.28 |
Servizio post vendita | franpietro | Vendita e Post-vendita | 2 | 18/12/2006 14.39 |
post vendita eccezionale....... | william51 | Vendita e Post-vendita | 22 | 20/11/2006 14.58 |
Accesso facilitato | Mario | Supporto | 2 | 05/09/2005 12.34 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |