Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Supporto
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/04/2005, 00.48
rovampera avatar
rovampera rovampera is offline
Utente Newbie

Luogo: Montespertoli (FI)
Predefinito Accesso per post o topic

Un saluto a tutti . Apro questo topic perchè non riesco a spiegarmi il seguente problema: mi sono registrato e tutto è andato a buon fine. Ho scritto il mio primo post e non ho avuto problemi (salvo il fatto che dopo circa un'ora ancora non è visibile: non è un po' troppo? oppure è capitato solo a me?) La cosa strana è che adesso non riesco ad aprire nessun topic o post nella maggior parte delle discussioni del forum perchè mi appare una finestra di accesso negato o di pagina non consultabile da me (in questa per es. mi viene permesso). E' normale? Devo forse aspettare l'approvazione del mio primo post da parte dei mod. prima di scrivere altre cose? Spero non sia così. Altrimente diventa snervante l'attesa... Frequento moltissimi altri forum ma questo problema non l'ho mai riscontrato.
Grazie per le risposte.
Un saluto.
P.S.: tralasciando il problema di cui sopra, adesso è finalmente un forum all'altezza di tutti gli altri e io puntualmente mi sono registrato. Grazie mod.!!
Replica con citazione
Vecchio 20/04/2005, 08.43
AlAir AlAir is offline
Utente

Predefinito Re: Accesso per post o topic

Citazione:
Originale inviato da rovampera
(salvo il fatto che dopo circa un'ora ancora non è visibile: non è un po' troppo?
No Anche i moderatori mangiano, dormono, hanno un lavoro ed una famiglia da seguire ed un camper da usare ... quindi l'attenzione al forum avviene dopo queste priorità
Oltretutto qui siamo in 4 a moderare, oltre l'admin, pertanto direi che, anche solo statisticamente, ci dovrebbero essere meno ritardi rispetto al vecchio forum, dove c'era solo l'admin e i ritardi potevano arrivare anche ad un giorno intero.

Citazione:
nella maggior parte delle discussioni del forum perchè mi appare una finestra di accesso negato o di pagina non consultabile da me (in questa per es. mi viene permesso). E' normale?
No, questo non è normale. Sei sicuro di aver fatto il login come utente e di non aver visitato il forum come Ospite ? Oppure di non aver fatto qualche "pulizia" sul tuo PC che ha cancellato i cookies che mantengono in memoria i dati di login e quindi pur essendo "registrato" non c'erano le configurazioni corrette ?
Se ti succede ancora, prova a disconnetterti dal forum (pulsante Esci nella barra blu ad inizio pagina) e poi ad accedere di nuovo ridando il tuo username e password.
Facci sapere se ci sono ancora problemi e se riesce a intuire qual è la causa. Grazie.
Replica con citazione
Vecchio 20/04/2005, 19.57
rovampera avatar
rovampera rovampera is offline
Utente Newbie

Luogo: Montespertoli (FI)
Predefinito Re: Accesso per post o topic

Citazione:
Originale inviato da AlAir
No Anche i moderatori mangiano, dormono, hanno un lavoro ed una famiglia da seguire ed un camper da usare ... quindi l'attenzione al forum avviene dopo queste priorità
Oltretutto qui siamo in 4 a moderare, oltre l'admin, pertanto direi che, anche solo statisticamente, ci dovrebbero essere meno ritardi rispetto al vecchio forum, dove c'era solo l'admin e i ritardi potevano arrivare anche ad un giorno intero.
Be' ci mancherebbe altro! Ma non potreste lasciar passare i messaggi e dopo controllarli e nel caso modificarli o cancellarli? Comunque sia , essendo abituato a questi tipi di forum sono felice che anche voi lo abbiate cambiato.

Citazione:
No, questo non è normale. Sei sicuro di aver fatto il login come utente e di non aver visitato il forum come Ospite ? Oppure di non aver fatto qualche "pulizia" sul tuo PC che ha cancellato i cookies che mantengono in memoria i dati di login e quindi pur essendo "registrato" non c'erano le configurazioni corrette ?
Se ti succede ancora, prova a disconnetterti dal forum (pulsante Esci nella barra blu ad inizio pagina) e poi ad accedere di nuovo ridando il tuo username e password.
Facci sapere se ci sono ancora problemi e se riesce a intuire qual è la causa. Grazie.
No, ho effettuato il login correttamente, ero riconosciuto anche nella pagina che mi negava l'accesso alla pagina per inserire il post. Io ho dato la colpa al fatto che il mio precedente messaggio era ancora in coda per avere il via libera da voi. Però in alcune discussioni ( ad es. questa di supporto o quelle sulle località) non avevo problemi, in altre non potevo postare. Stasera faccio ancora alcune prove e se avrò problemi ve lo comunicherò. Grazie 1000 per la vostra risposta velocissima
Un saluto.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato