Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Avvisi
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Avvisi Avvisi della direzione e segnalazione degli aggiornamenti

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/11/2006, 21.44
william51 avatar
william51 william51 is offline
Utente Senior

Luogo: rimini
Predefinito Re: Decennale di Turismo Itinerante

Noi ci siamo uniti al gruppo di TI con l'acquisto dell'ultimo camper, ma da subito ci siamo sentiti a casa, e tra amici.
Amici che salutiamo e ricordiamo con l'affetto che nasce da un interesse comune, il viaggiare in camper.
Ritengo doveroso quindi ringraziare il W.M. e tutti coloro, che nel tempo e nella lunga strada percorsa abbiamo conosciuto e hanno reso piacevoli i nostri giorni da camperisti.

Grazie di cuore

nicolina e william

sarebbe opportuno comunque vedere se si riesce a fare un incontro "spontaneo" anche nella prossima primavera, oltre per ricordare i l decennale anche per rincontrasri.
Replica con citazione
Vecchio 16/11/2006, 10.22
gigi47 gigi47 is offline
Utente Senior

Non è tanto che sono iscritto a questo sito ma dal primo giorno che l'ho scoperto ho subito avuto l'impressione di essere al bar con gli amici.

Ho scoperto dai post precedenti che vecchie firme gloriose non hanno dimenticato questo sito, mi fa molto piacere e sarei felicissimo di condividere ancora impressioni e esperienze.

Alziamo il bicchiere virtuale a questo grande sito, al suo ideatore (che ho il piacere di conoscere) e non dimentichiamo chi lavora nell'ombra......i moderatori.

AUGURI
Vecchio 16/11/2006, 10.38
marco & daniela - Milano avatar
marco & daniela - Milano marco & daniela - Milano is offline
Utente Senior

Luogo: Milano

Stavo facendo 2 conti : 7, 8 o 9 anni che conosco TI ? quanti anni!! e quanti amici che ancora vedo con tanto piacere e quanti mi piacerebbe rivedere.

BUON ANNIVERSARIO !!!

Marco e Daniela
Replica con citazione
Vecchio 16/11/2006, 13.27
Markoz avatar
Markoz Markoz is offline
Utente Senior

Luogo: Casalborgone (TO)

Turismo Itinerante continua ad essere il mio link principale al "camperismo su rete".
Anche se nell'ultimo anno ho avvertito una forte "crisi" nella partecipazione al sito che è probabilmente fisiologica, resta sempre IL punto di riferimento.
Credo che uno dei punti di forza del sito sia - a dispetto di quel che si pensa in genere - il forum moderato: la moderazione contribuisce a tener il livello degli interventi sempre molto elevato. Io lo apprezzo moltissimo.

Complimenti ad Enzo ed al team di TI, e auguri per i "primi dieci anni": spero che l'esperienza sia...soltanto agli inizi!
Replica con citazione
Vecchio 16/11/2006, 21.55
camperblu avatar
camperblu camperblu is offline
Utente Senior

Luogo: prov. di bergamo
Thumbs up Re: Decennale di Turismo Itinerante

conosciuto per caso dopo il primo anno da camperista, ho scoperto che da 6 anni sono felice fruitore nonchè amico di una gran bella realtà: una famiglia di camperisti che da dieci anni si scambia idee, notizie, curiosità e buoni consigli; tra le righe di questo forum ci siamo sfogati contro i sindaci, abbiamo elogiato altri amministratori più lungimiranti, abbiamo imparato il fai da te con fior fior di insegnanti camperisti. Da dieci anni questa magnifica realtà aiuta il mondo dei camperisti a vivere e a sopravvivere negli anni. LUNGA STRADA E TANTI AUGURI da tutto l'equipaggio di camperblu. BG
Replica con citazione
Vecchio 17/11/2006, 22.34
cominale avatar
cominale cominale is offline
Utente

Luogo: Treviso

Anche se da tempo non scrivo piu' nel forum,non manco mai di leggerlo ed in questa occasione mi sento in dovere di fare i miei migliori auguri di lunga vita a questo indispensabile sito, per noi itineranti, ed a coloro che ne sono stati e ne sono gli artefici
Un saluto.
Alessandro

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato