|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
RIEPILOGO************
1 2 3 4 5 6 Nin - Croazia (Pierfranco) Grrrrr!!!! 7 Circolo polare artico Norvegia (Zimbabwe2) 8 Basilica di Aquileia (Francato) 9 10 11 Salse di Nirano (Francato) 12 13 14 Blue Lagoon - Islanda (Francato) 15 16 Salisburgo (Francato) ****************************** ******* Classifica temporanea: ****************************** ******* 1° Francato: 4 2° Zimbabwe2 : 1 3° Pierfranco : 1****************************** ******* Saluti P.S. per Pierfranco: vedrai che non ne beccherò nemmeno una, anche perchè sicuramente, avendo visto i viaggi che ho fatto io, non me ne metterai nemmeno una!!!
|
||||
|
||||
|
Pensavo di arrivare a quest'ora e di trovare tutte le soluzioni ...
![]() ![]() ![]() Forza che Stefano sta fremendo ..... Ne indico a modo mio due ![]() la 1 ) Archeoparc a Darfo-Boario Valcamonica ![]() la 5 ) Locronan in Bretagna ![]() Forza ![]()
|
||||
|
||||
|
Premetto che vado a memoria:
9) oserei dire la cattedrale di Praga Un saluto.
|
||||
|
||||
|
Pierfranco ha indovinato la 1 e la 5, le segnalo come ha fatto lui!!!
RIEPILOGO************ 1 Archeoparc a Darfo-Boario Valcamonica (Pierfranco) 2 3 4 5 Locronan in Bretagna (Pierfranco) e6 Nin - Croazia (Pierfranco) Grrrrr!!!! 7 Circolo polare artico Norvegia (Zimbabwe2) 8 Basilica di Aquileia (Francato) 9 10 11 Salse di Nirano (Francato) 12 13 14 Blue Lagoon - Islanda (Francato) 15 16 Salisburgo (Francato) ****************************** ******* Classifica temporanea: ****************************** ******* 1° Francato: 4 2° Pierfranco: 3 : 3° Zimbabwe2 : 1****************************** ******* Saluti
|
||||
|
||||
|
Per Murphie:
![]()
|
||||
|
||||
|
eeeehh la memoria non più quella di una volta...
|
||||
|
||||
|
Io ci provo.
Non ci sono mai stato, pero' il mostriciattolo nella 10 mi sembra assomigli a Nessy, che sia dalle parti di Lochness??? Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
8+Basilica Aquileia
|
|||
|
|||
|
1 = Archeopark Boario
Se giusta mettetela in conto a ... Francesca ![]()
|
||||
|
||||
|
Alberto LC: E' vero Alberto è l'Archeopark ma è tardi, e mi spiace moltissimo per Francesca, prova a rileggere selezionando con il mouse il testo del messaggio di Pierfranco delle 18.06 e poi il testo della mia risposta delle 19.50.
Il Ciamper: è vero è la basilica di Aquileia ma la risposta è stata data ieri a mezzogiorno ![]() !Zimbabwe2: Nessie? Mmhh! C'è un'intera "manica" di mezzo! Ecco il riepilogo "normale" RIEPILOGO************ 1Archeopark a Darfo-Boario Valcamonica (Pierfranco) 2 3 4 5Locronan in Bretagna (Pierfranco) e 6 Nin - Croazia (Pierfranco) 7 Circolo polare artico Norvegia (Zimbabwe2) 8 Basilica di Aquileia (Francato) 9 10 11 Salse di Nirano (Francato) 12 13 14 Blue Lagoon - Islanda (Francato) 15 16 Salisburgo (Francato) ****************************** ******* Classifica temporanea: ****************************** ******* 1° Francato: 4 2° Pierfranco: 3 3° Zimbabwe2 : 1****************************** *******
|
|