Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > La BACHECA di TI > Insieme
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Insieme Ricerca di amici per viaggiare in compagnia

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/10/2017, 20.58
Bobil Bobil is offline
Utente

Predefinito Marocco in Novembre

Pensionati di Ravenna 69 e 63 mia moglie che valuterebbe di andare in Marocco solo in compagnia
sia per i tempi morti che altro, per esempio il mio Francese è inesistente e quello di mia moglie appena decente abbiamo un Rapido 9090DF che sarebbe poi il quarto camper con un totale all'attivo di circa 400.000 Km non abbiamo preclusioni ci va bene nave fino a Tangeri o su strada per il periodo preferiamo pensare alla partenza senza una data di ritorno ben precisa naturalmente siamo disponibili ad un incontro preliminare per le opportune valutazioni
Ciao Nazario
Replica con citazione
Vecchio 17/10/2017, 11.07
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)
Predefinito Re: Marocco in Novembre

Intanto benvenuti sul forum,
proposta allettante ma per me impossibile da eseguire ( moglie lavora ancora) vi auguro di trovare altre coppie che abbiano questa vostra voglia di Marocco.
Se farete questo viaggio sarebbe bello che coinvolgeste anche il forum con notizie e racconti ,da farci venire la voglia anche a noi.

Buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 17/10/2017, 21.32
Bobil Bobil is offline
Utente

Ciao, forse la metà di novembre non è la data più appropriata ma l'idea era di tornare per fare il fine anno a casa, ho atteso per un po di tempo che la statale andasse in pensione e mi trovo che ha qualche perplessità ad andare da soli e preferirebbe andarci in compagnia, mi toccherà accontentarmi del Portugal, comunque se riuscissi a partire non mancherei di dare notizie di prima mano dal posto naturalmente.
Ciao
Nazario
Replica con citazione
Vecchio 18/10/2017, 16.44
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da Bobil Mostra messaggio
Ciao, forse la metà di novembre non è la data più appropriata ma l'idea era di tornare per fare il fine anno a casa, ho atteso per un po di tempo che la statale andasse in pensione e mi trovo che ha qualche perplessità ad andare da soli e preferirebbe andarci in compagnia, mi toccherà accontentarmi del Portugal, comunque se riuscissi a partire non mancherei di dare notizie di prima mano dal posto naturalmente.
Ciao
Nazario
va be dai anche il Portogallo non è poi così male e le temperature sono ancora buone, e poi meglio una moglie contenta no!!!!
Info comunque mi raccomando.

Buoni km enzotemma
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato