Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Impianti di bordo > Impianto elettrico
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Impianto elettrico Batterie avviamento, batterie servizi, caricabatterie, regolatori di carica (Full Power), dispositivi di desofatazione (solver), pannelli fotovoltaici, frigo a compressore, chiusure centralizzate, antifurto, autoradio e HIFI, ecc.

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/10/2017, 12.40
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)
Predefinito Re: collegamenti PRIMA batteria dei servizi

Citazione:
Originale inviato da KNAUSS Mostra messaggio
Enzo, non smetti mai di stupirmi... perché non proponi anche uozzapp o instagram e iuutubb? il nuovo utente non ha significato il problema preciso quindi nessuna soluzione proponibile da parte nostra. Credi che se ha scritto qui non abbia già fatto il tentativo da un' altra parte sapendo nome e cognome? Antonio manca da un po' ma non così da tanto e ricordi (se non erro) che abita lontanuccio ed ha un hobby che lo porta in luoghi sperduti e magari senza ricezione?.
Le risposte date anche dagli altri utenti mi paiono tuttavia esaustive.. mancano alcuni particolari ma quelli dipendono dal modello del camper quindi, anche lì, che dire.. speriamo sia un occasione per rileggere Antonio! Ciao.
io non so se lui ci ha provato, io ho provato e ho trovato 17 persone però di Roma e che fa un lavoro che potrebbe portarlo ad essere lui 1...... Io non lo conosco però tentarenonnuoce.
Magari invece tramite Armin si sono già parlatii in privato......aspettiamo tanto un mese più un mese meno ....o anno non m9 cambia la vita ...il mio era un suggerimento...un tentativo?

Buoni km enzotemma
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato