|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buona sera a tutti voi son nuovo del forum e son anche da poco camperista cerco aiuto per un frigorifero electrolux rm 4401 montato sul mio camper Arca America 309 del 2000.
Sono solo 2 anni che l'ho comprato ma, purtroppo quest'anno dopo tre soli giorni di vacanza mi ha abbandonato. Finora tutti i tentativi fatti non mi hanno permesso di rianimarlo. C'è qualcuno che sà indirizzarmi sul come fare. Buone Km a tutti voi e grazie in anticipo. ![]() : confused:![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
..... in attesa che i colleghi esperti ti rispondono..................Ne approfitto per dirti, dato che sei un nuovo iscritto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I.. Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione..... Grazie per l'attenzione..... Il Super Moderatore
|
||||
|
||||
|
ciao e benvenuto sul forum
![]() ![]() dovresti darci qualche info in più, tipo che prove hai fatto per farlo ripartire non funziona proprio niente? 220- gas- 12 volt- 12 anni di frigo non sono poi così tanti e di solito non schiatta completamente una funzione tipo 220 dovrebbe avere ancora la sua forza di solito è quella meno usata. facci sapere ma temo che prima del prossimo week siano ancora tutti in ferie. buoni km enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuto
concordo con Enzo qualche info in più sarebbe utile Ciao
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |