|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Se il sistema controlla anche quello allora non hai scampo... Detto sempre da incompetente.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non sono esperto a riguardo ma credo che le cosa vadano come dici tu. Qualche mese fa ho letto un articolo dove diceva che FB riesce a vedere addirittura i siti che navighi, proprio attraverso i coockies. Quindi di sicuro rileva se ti stai collegando da una nuova postazione (indirizzo IP diverso dal solito) per motivi di sicurezza ti chiede "quel qulacosa in più". Ecco ho trovato l'articolo dove tra le risposte c'è l'interventi di un ingeniere di FB che dice: "Facebook non utilizza queste informazioni per pubblicità, raccolta informazioni, dati sui propri amici; resta il fatto che comunque non smentisce il rintracciamento tramite cookie." Questo il link: http://www.nikcub.com/posts/logging-...-is-not-enough Chiudo l'OT e vi saluto ![]() ![]() Paolo |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|