|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Salve a tutti, volevo sapere se l'area di sosta di via Magellano, (vicino al Parco Atlantica), a Cesenatico è sempre aperta.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete. ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ciao Fabrizio, vado spesso a Cesenatico (ma non tra Giugno e Settembre ) e non so dirti riguardo a quella sosta che dici. Ma sicuramente da quelle parti cìè uno slargo (non ricordo se più avanti o prima) dove sostano sempre tanti camper, li vedo passando in bici. Però li a quanto mi risulta non c'è scarico, forse c'è solo una fontanina. A volte ci sono delle giostre.Li c'è anche un piadinaro che le fa buone. Per la sosta con CS c'è un area al parcheggio della Rocca, non quello delle auto che è vietato, ma alle spalle di un vicino condominio, specifico per camper. L'unico problema è che i posti sono strettissimi e io con il mio non ci entro o comunque poi non apro porta e finestre. Subito a fianco però c'è un campo di erba/terra dove ci si mette come si vuole. Solo che se piove diventa una trappola tipo sabbie mobili, ma d'estate non dovrebbero eserci problemi. Io, quando vado giù, in inverno, vado li cercando una zona con fondo un pò battuto. E' comodo perchè basta passare la ferrovia, che sei già in centro, un paio di minuti a piedi. Viaggi sempre con il tuo bel micione? (Pepe se non ricordo male). Se vai li, però non c'è un filo d'ombra e quindi devi portarlo in giro con te.
|
||||
|
||||
|
Grazie Tommaso per le info, chiedevo di questa area o ex-area perchè anni fa, diversi..., c'ero stato e ricordo che era a pagamento, potevi aprire il tendalino e mettere tavolo e sedie eri sul mare , c'era anche la convenzione con il campeggio Cesenatico per il carico e lo scarico. Siccome quest'anno siamo ancora in "alto mare" sul decidere dove andare, (il 28 partiamo) e era un'idea (malsana!!!) per passare due o tre giorni al mare.
Per il gattone ti ricordi bene, Pepe viaggia ancora con noi ed oltre a lui abbiamo anche Abby .Un salutone a te e a Lorenza.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Così adesso Pepe ha anche compagnia quando sta in camper! Bellissima tutta nera, una picola pantera! Per il nostro mare in questa stagione, trovare una sitemazione tranquilla, confortevole, fresca e con poca gente la vedo dura. Riguardo a quella AA, visto che a Cesenatico ci vado di inverno, non so dirti anche perchè forse apres olo in stagione e quindi non vedo gente per quello. Ci passo davanti quando faccio Cesenatico-Cervia in bici attraverso la Pineta. Ah, eccola qui, guarda che sguardo da furbona! ![]()
|
||||
|
||||
|
Cosa dire, la tua micia è stupenda!!!!
|
||||
|
||||
|
Grazie, ma è una trovatella, anzi è lei che ha trovato noi qualche anno fa e ora è la padrona di casa.
![]()
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|