|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Codice della Strada Normative per la circolazione in Italia ed all'estero |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Se fai aggiornamento mappe ogni mese.... Sel o fai ogni tot di anni, pero no! Poi m isegnalano 100 orari dove non ci sono ad esempio....
|
|
|
||||
|
||||
|
ehhh come isamo complicati.... e se ti spostano l'autovelox??? dov'è la differenza???
|
||||
|
||||
|
Andrea, non è che se non so del autovelox, vado come pazza, tanto è, che le multe non le prendo. Pero mi sento meglio se ho le segnalazioni.
|
|
|
||||
|
||||
|
Il navigatore serve- per chi ce l'ha- per portarti dal punto A al punto B.
in teoria dovrebbe essere più sveglio del suo padrone che segue le carte cartacee. E' sicuramente di buon supporto se ti trovi in una grande città che non conosci, facendo molta attenzione che non ti faccia infilare contromano in un senso unico ![]() può succedere anche questo, anche se hai scaricato l'ultimo aggiornamento ![]() Il caro/vecchio tachimetro è posizionato in modo più intelligente del navigatore e tra guardare la velocità riportata dal navigatore e il tachimetro penso che questo sia molto più efficace .............. che poi il navigatore ti dia il ding-dong quando superi i limiti della velocità che stai percorrendo ( velocità memorizzata mesi prima e che può non essere più valida) è vero, e sicuramente può essere un valido aiuto .Quando parlavo di furbate pensavo a quanto detto da Andrea con i pignoli sfizzeri........(basta frequentare un pò la chiasso-basilea per accorgersi che ce ne sono diversi che si comportano così).............. per intenderci non ero io quello fermato .comunque dall'autovelox della tangenziale bs sud - limite 90 km/h c'è una bella fotografia a 247 km/h di una porsche ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Scherzo non passo quasi mai da Brescia e soprattutto, no ho una porsche!!!!!! sfrutto la possibilità di modificare il messaggio. PF, mi cadi sulle macchine, non è una Porsche, ma una Bugatti..... http://www.giornaledibrescia.it/polo...3254758101.jpg
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() non sono quindi in grado di distinguere una aston martin, una pagani, una spyker, una koeenigsegg, una dacia o una trabant ![]()
|
||||
|
||||
|
per andare in francia adesso bisogna essere forniti anche del kit test anti alcool
Ogni kit costa circa 1,50/ 2 euro e può essere acquistato nei supermercati o nelle farmacie. Il Kit dura circa due anni. In caso di non osservazione della norma, è prevista una multa di 11 euro. buoni km enzotemma |
|
|
||||
|
||||
![]() questa è l'ultima trovata sanremese buoni km enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
Scusa Enzo, so di essere ignorante su tante cose ma questa proprio non l'hò capita. Vieni multato per aver sostato o parcheggiato in centro ma, la contestazione non è potuta avvenire immediatamente perchè il veicolo transitava a velocità sostenuta? Allora facci capire bene, sostavi o sfrecciavi????? Sicuramente non l'hà capita nemmeno colui o colei che ti ha elevato la contravvenzione............... ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|