|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Sicurezza veicoli Dotazioni di serie, Cinture di sicurezza, ABS, Airbag, Peso, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao camperisti, sono molto conciso, c'è qualcuno che ha montato l'antifurto "Camper no touch"? E che, quindi, ne sà qualcosa, oltre al prezzo.
Grazie a tutti, alla prossima. Con simpatia. |
|
|
||||
|
||||
|
Non l'ho montato, ho altro..., qualcosa di artigianale ed imprevedibile...
![]() Comunque, come idea non mi sembra il massimo, a occhio direi che può essere bypassato facilmente da chiunque conosca un po' come funzionano le fotocellule...... magari mi sbaglio, non è il mio mestiere, ma mi sembra anche che possa scattare in presenza di vento che ti porta una foglia proprio nel raggio d'azione, neve, ..... |
|
|
|||
|
|||
|
Io l'ho montato da marzo : dall'inizio ho avuto problemi tantochè ho rispedito la scheda madre perchè una coppia di fotocellule non dava risposta. Una volta sistemato, tutto ha funzionato fino a.... un giorno trovo l'allarme segnalato dal led.
Controllo e scopro che una fotocellula è stata rotta da ignoti! allora chiedo all'azienda che me l'ha venduto l'acquisto di una fotocellula più un'altra coppia di scorta!!! RISPOSTA: le fotocellule si vendono soltanto a coppie. Così mi dovrei pagare e tenere una fotocellula inservibile. Ho risposto all'azienda che non mi sembra un servizio professionale e che rinuncio a questo punto a spendere altri soldi e metterò un altro impianto! ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
a coppie perchè una trasmette il segnale e l'altra lo riceve. Chi lavora con questo materiale accantona il pezzo buono e poi lo riaccoppia. Se una persona è in grado di far da se, va bene cosi... Io uso un vistoso e massiccio bloccapedali e una robusta catena e lucchetto bloccasterzo. Un leed lampeggiante indica che è in funzione anche un impianto d'allarme. Il tutto è un ottimo deterrente, capiscono che a disposizione c'è solo qualche pentola e un piccolo tv di 100 €... Per contro non ho il "comodissimo telecomando", per sistemare questi blocchi devo lavorare1 minuto, però poi sono tranquillo... Moby |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|