|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Volevo chiedere come mai non vengono aggiornati i file dei punti sosta da poter scaricare e installare sul navigatore (gli ultimi PDI agg. risalgono a set. 2009).
Dato che sono di grande aiuto sia quelli italiani che quelli esteri .Saluti Nicola |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Nicola!
Purtoppo non ho più chi li aggiorna (ed io non sono in grado di farlo )Colgo l'occasione per chiedere agli amici del Forum se qualcuno è disposto ad aiutarci per l'aggiornamento ![]() Un saluto Paolo |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Paolo ho due richieste da farti
1) Se voglio trovare tutti i diari di bordo di una determinata zona (es. germania) come posso fare ? C'è una funzione cerca per i diari di bodo? 2) Se digito "lago di Garda" nella funzione cerca del forum mi dice che la lunghezza della parola non è sufficente, ma Lago ha 4 caratteri......come posso fare ? Grazie !
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Per la ricerca dei diari di bordo per una specifila regione/stato come ad esempio la Germania devi:
(Praticamente in fondo a ogni diario c'è il TAG di classificazione per visualizzare tutti quelli pubblicati su quell'argomento/località)
Non esiste quindi un tasto cerca che potrei introdurre ma solo per la parte "nuova del sito" (anzi, mentre scrivevo l'ho introdotto nella colonna di destra delle pagine degli ultimi diari... vedi qui ad esempio: http://www.turismoitinerante.com/sit...1-luglio-2012/). Tale ricerca comunque (per ora) è generica e tra i risultati escono anche altre notizie oltre ai diari... vedo che posso fare i prossimi giorni. Per i vecchi purtoppo c'è da combattere con il vecchio database che non permette un form per la ricerca e che materialmente sarebbe da trasferire sul nuovo... ma che non lo si può fare spingendo un pulsante e via, andrebbero rimpaginati i diari uno per uno... un lavorone che non riesco a fare ![]() Per il forum ho verificato ed effettivamente hai ragione. Ho cambiato l'impostazione ed ora funziona correttamente! Credo di si comunque. Grazie per la segnalazione. Un caro saluto a te e famiglia ![]() Paolo |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie !!!!
![]() ![]() ![]() :fest a:
|
||||
|
||||
|
Ciao
il 31 gennaio ho inviato il mio diario del viaggio in Irlanda. L'avete ricevuto? Il file pdf era un po' grande Monica
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
|
||||
|
||||