|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Camper che passione! La vita in camper |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti, da tempo vorrei acquistare un camper ma francamente i costi dello stesso mi frenano, vuoi quelli iniziali, ma poi c'è l'assicurazione annuale, bollo, tagliandi manutenzione ordinaria e straordinaria, il rimessaggio, etc. per un veicolo che posso usare solo per ferie e week-end.......
Così ho pensato.... ci vorrebbe un mezzo da utilizzare tutti i giorni, per week-end con la famiglia, per la scampagnata con gli amici e i loro figli con un solo veicolo (più pratico e meno dispendioso), e se devo trasportare qualcosa di ingombrante uso lo stesso mezzo con il piano di carico completamente libero.. Ho cercato ma non esiste.... non c'è problema, me lo costruisco io. ho molta esperienza negli allestimenti speciali, perciò esperienza e capacità non mancano. Cosa ne dite? Può essere una buona idea?? Ciao aspetto le vs risposte. Fabrizio ![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|