|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
#1
|
|||
|
|||
|
Caratteristiche Nome nüvi 3790T Descrizione Garmin nüvi 3790T, navigatore satellitare dal design innovativo, extra-sottile (8,7mm) e con schermo capacitivo orientabile. Include cartografia europea precaricata (43 paesi) con visualizzazione 3D dei rilievi, riconoscitore vocale e nuove funzioni myTrends e trafficTrends. Utilizzo principale Car navigator, design elegante, 8mm di spessore Contenuto della confezione Navigatore satellitare nüvi 3790T, Cartografia City Navigator® Europe NT prevaricata, Staffa di montaggio a ventosa con altoparlante incorporato, Cavo alimentazione con adattatore accendisigari e ricevitore info traffico “Premium” integrato, Cavo USB, Disco per installazione su cruscotto, Guida rapida. Descrizione Con nüvi 3790T, Garmin presenta un prodotto unico e innovativo: nel panorama dei navigatori satellitari, non esistono altri navigatori con un design altrettanto elegante, dimensioni così sottili e funzioni tanto evolute. In soli 8,7 mm di spessore, la serie nüvi 3700 concentra tutta la tecnologia, nuove funzioni e la semplicità di utilizzo Garmin. nüvi 3790T è il primo navigatore con schermo capacitivo multi-touch, già introdotto nella telefonia, ma novità assoluta nei dispositivi satellitari. Lo schermo WVGA capacitivo multitouch consente di gestire facilmente i comandi di zoom, selezionare le aree presenti nella mappa, variarne la prospettiva di visualizzazione e ruotare la mappa di 360°, grazie all’accelerometro che ne permette la visualizzazione sia in posizione verticale che orizzontale. Le funzioni integrate, myTrends™ e trafficTrends™, consentono al navigatore di adattarsi alle abitudini dell’utilizzatore, tramutandosi in una sorta di alter ego. Il navigatore diventa dunque sempre più un oggetto personale e su misura dell’utente, anche grazie alla possibilità di gestirne la funzione tramite il comando vocale, sceglierne l’aspetto grafico e arricchirlo con le applicazioni Garmin: un tocco personale al tuo GPS! La tecnologia 3D Buildings e 3D Landmarks presenti sul Top di gamma, mostrano con fedeltà l’immagine tridimensionale di edifici e monumenti. La “3D Terrain” offre una visualizzazione della cartografia completa di rilievi: monti, colline, valli, laghi contribuiscono a un’esperienza di navigazione unica che, oltre a regalare una visualizzazione piacevole e innovativa, offre una navigazione in tutta sicurezza, permettendo di visualizzare in anticipo salite, discese, tornanti ed eventuali difficoltà territoriali. Il nüvi 3790T propone una vera e propria rivoluzione nel panorama dei navigatori satellitari: il comando vocale, non è più vincolato alla pressione di un tasto, ma più semplicemente, alla pronuncia di una parola chiave, modificabile dall'utente. PREZZO RICHIESTO € 220,00 acquistato nel luglio 2011 ancora in garanzia!!
__________________
Gianni |
|
#2
|
|||
|
|||
|
VENDUTO
__________________
Gianni |
|
#3
|
||||
|
||||
|
Tom, basta con sti navigatori.................... .................
![]() Simpaticamente
__________________
Simpaticamente Mario da Trento |
|
#4
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
|
#5
|
||||
|
||||
|
Mario pensi che se lo sia comprato TOM?
![]() Guarda non credo proprio lui non comprerebbe mai una cosa così usata. Ho visitato il negozio da cui si rifornisce e ti garantisco lui acquista solo gli ultimi ritrovati della tecnica. Il gestore del negozio penso che gli stenderebbe un tappeto rosso se potesse ogni volta che lo vede, mi sa che gli ha sostenuto il fatturato degli ultimi anni con i suoi acquisti, quindi non credo proprio che TOM acquisterebbe un navigatore usato, è roba per noi pebei ![]()
__________________
Ale Didy Francy |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Vendo McLuis 560 a Modena | erikascandone | Mercatino veicoli | 0 | 21/11/2011 10.33 |
| VENDO - Zona Ancona generatore | patrizio | Mercatino accessori | 0 | 04/11/2011 19.28 |
| Vendo - GARMIN DEZL560LT navigatore specifico per camper | iz4dji | Mercatino accessori | 7 | 17/10/2011 11.28 |
| VENDO - Zona Verona, moto DAX 125 | dadidafi | Mercatino accessori | 77 | 30/09/2011 08.58 |
| VENDO Vendo Laika Ecovip 2.1 del 2005 zona Torino | massimo | Mercatino veicoli | 0 | 13/04/2011 22.29 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |