Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > ASIA > Medio Oriente
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Medio Oriente Iran, Siria, Giordania

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/10/2011, 13.36
redjem redjem is offline
Utente

Predefinito Georgia, Armenia e Kurdistan turco

Sono appena rientrato da questi splendidi luoghi, se occorrono informazioni sono pronto a rispondere nei limiti delle mie possibilità, ma non chiedetemi resoconti, non amo scrivere.
Carlo
Replica con citazione
Vecchio 14/10/2011, 15.27
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona
Predefinito Re: Georgia, Armenia e Kurdistan turco

Ciao Carlo,
se hai scritto due appunti durante il viaggio e se ti va magari butta giù un diario sul tragitto che hai fatto, con qualche consiglio e qualche foto per gli amici de sito
Poi magari me lo puoi inviare a webmaster@turismoitinerante.co m che lo pubblichiamo
Saluti
Paolo
Replica con citazione
Vecchio 14/01/2014, 18.20
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Predefinito Georgia

Girovaghi dove siete ?

c'è qualcuno che ha notizie fresche su Tbilisi ?

non come arrivarci, perchè è la cosa più semplice da fare .... anche se non immediata .....

mi servono più che altro info sulla vita notturna/ristoranti/teatri etc..

per le info su monumenti/ musei/ sono già a posto .... in rete si trova tutto o quasi
Vecchio 14/01/2014, 18.51
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da redjem Mostra messaggio
Sono appena rientrato da questi splendidi luoghi, se occorrono informazioni sono pronto a rispondere nei limiti delle mie possibilità, ma non chiedetemi resoconti, non amo scrivere.
Carlo
In autunno faremo la Turchia alkmeno per 2 mesi, ci siamo stati altre 2 volte ma questa volta volevo arrivare fino all'Armenia mi intriga un po magari sconfinare, idem per Kurdistan. Pero avvrei bisogno di un resoconto dal vivo, Domenico non si fa convicere cosi micio micio bau bau, sono io la temeraria. Senti, se ci guardi, sul altro 3D organizziamo un'incontro a Gorino (Fe) per 21-23 marzo. Se hai tempo di passarci, ti farei non terzo, ma quinto grado, magari si convince anche Domenico! Intanto se sarai cosi gentile di postare tutto quello che non è positivo, non perche non voglio andarci, ma per prepararmi psicologicamente ai eventuali problemi. Poi i luoghi incantevoli sono ovunque e sicuramente anche li. Poi naturalmente ci metti anche cose belle, ma quelle scrivono pure le guide. Insomma, dai, una riflessione di un camperista che è andato in quei luoghi li e dove si è trovato in difficolta, come ha risolto, atteggiamento della popolazione ecct. Non la lonely Planet ma la guida per il camperista. Spero proprio di avere un sacco di notizie da te!!!!!!!!
Replica con citazione
Vecchio 17/01/2014, 13.27
Jana S. avatar
Utente Senior

Noooooooooooooooooooo.... sparito????? Admin, lo puoi svegliare con una email???
Replica con citazione
Vecchio 21/01/2014, 13.33
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Jana mi sa che cerchiamo info su zone molto di nicchia !!!!!

avessimo chiesto info su cesenatico piuttosto che parigi ci sarebbero delle lenzuolate di consigli

non disperiamo
Vecchio 21/01/2014, 22.01
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
Jana mi sa che cerchiamo info su zone molto di nicchia !!!!!

avessimo chiesto info su cesenatico piuttosto che parigi ci sarebbero delle lenzuolate di consigli

non disperiamo
Succede, che non ho voglia andare ne a Parigi (gia fatto, un giorno e mezzo piu che sufficiente per i miei gusti) ne a Cesenatico (gia fatto in bici) , mi intriga Ararat. Almeno si puo presumere, che non ci sara pienone!
Replica con citazione
Vecchio 23/01/2014, 13.48
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Mi sa che l'Arat sia pane per gli alpinisti più che per i camperisti.

Noi ci siamo passati da lontano, andando in Iran, una vista emozionante ma non credo possa dare molto, a meno che non si cerchi un vero e proprio piacere alpinistico e di alta quota.

Luisa ed Ugo sono stati un paio di anni fa in Georgia ed Armenia e se serve possiamo coinvolgerli anche se ci hanno raccontato molto poco di questo viaggio.

Pur essendo di passaggio e pure veloce il mi è molto piaciuto la regione curda della Turchia e non è detto che........
Vecchio 23/01/2014, 13.56
Jana S. avatar
Utente Senior

Alex, Lonely planet parla di un percorso circolare sui 2500 m non difficoltoso fattibile in giornata con bei panorami. >e non ci vogliono permessi di nessun tipo. A me interessa quello con indicazione, dove fermarsi per pernottare - piu vicino possibile - e magari prendere una guida un po esperta, che no nsconfiniamo, o avere le spiegazioni detaggliate, se si puo fare anche da soli senza perdersi. Poi se ci sono problemi, ci si irnuncia, pero la curiosita c'e. Arrivo fino li, vuoi che non ci provo se si riesce? Sai, diro ai miei nipoti, che ho camminato usl monte Ararat... Mica bisogna andare in CIma! (scherzo..... pero mi piacerebbe...) COsa vuol dire quella roba non + detto che? A ottobre - novembre sei libero?
Replica con citazione
Vecchio 23/01/2014, 14.02
Jana S. avatar
Utente Senior

...Dimenticavo... Alex, glielo fai tu il fischio a luisa e Ugo per tg7? Cosi oltre al bollito avremo anche le notizie di prima mano?
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato