|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() 4 - 21 22 - 3 16 - 19 20 - 5 8 - 17 18 - 7 10 - 15 16 - 9 12 - 13 14 - 11 Sommario - Sappiate comunque che: Prima pagina Per intanto lo lasciamo così comè perchè urge preparativi per la fiera di Parma, al rientro, il Nostro Paolo apporrà le dovute modifiche di impaginazione e lo ripubblicherà quindi, chi nel frattempo lo vuole consultare tenga presente delle pagine sfalsate e vada a cercare in ordine quello che gli interessa......... Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
Ho scaricato il file e fatto una stampa fronte retro ed è veuto un bel libretto da rilegare con tutte le pagine al loro posto
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, se cambiate impaginazione ricordatevi di cambiare anche la spiegazione su come stamparli che si trova in calce alla pagina. P.S. ecco da dove arriava la mia perfezione !!! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
Essendo una tipa molto pratica e decisamente organizzativa mi permetto di dare un consiglio ad un forum assolutamente collaudato:
perchè non mettere il libricino con i consigli per il primo acquisto in un apposita sezione in modo che non si perda e rimanga in evidenza ? Così, noi novizi rompiscatole possiamo darci una letta prima di postare la solita domanda e cioè: come faccio a riconoscere se l'usato visto risponde realmente al kilometrggio e all'usura che mi racconta il rivenditore?![]() Se c'è già stò muta muta e vuol dire però che è un pò nascosto perchè non l'avevo trovato prima!!! ![]() Scusate ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Provvederò ![]() Citazione:
Grazie per la tua segnalazione, provvederemo a dare maggior evidenza a questo e ad altri contenuti a voi utili ![]() Saluti a tutti Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
Capperi solo qualche mese?
io pensavo fosse un forum più datato.....Io stò girando un bel pò di forum sui camper per capire meglio questo mondo nuovo per noi e devo dire che siete sicuramente tra i migliori ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Perchè non lo lasci cosi, è comodissimo... magari lasci la possibilità di scelta....
![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Sempre preciso, puntuale e sulla palla!! ![]()
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|