|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Sicurezza veicoli Dotazioni di serie, Cinture di sicurezza, ABS, Airbag, Peso, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Finalmente lo hanno reso sicuro.
Quello dicui abbiamo spesso parlato è realtà!!! http://www.youtube.com/watch?v=3ZXIZkPKIHA Ora mi informo meglio
|
||||
|
||||
|
ma bellissimooooo! Quanto costa?
|
|
|
||||
|
||||
|
Eccomi con piu' informazioni.
Il rpodotto è venduto dalla (spero di non ricevere reprimenda dall'admin ma non ricordo se posso mettere nomi. Mi pare di si comunque ho avuto l'autorizzazione anche dal produttore) Camping Market di caronno Pertusella. Ho parlato con Il Sig. Maurizio Mirante che, molto gentilmente mi ha spiegato tutto. Il sistema funziona a coppie di fotocellule grandi come falange di un mignolo. Costa installato: 378 € per due coppie 450 € per 4 coppie 525 € per 6 coppie. Per il momento sono sold out e dovrebbero rifornirsi fra una quindicina di giorni. Il sistema viene installato in 4-8 ore di lavoro a seconda del numero dicoppie e prevede una centralina interna alimentata da BS. A questa si collegano le coppie di fotocellule, una trasmittente ed una ricevente ovviamente. Viene fornito con due telecomandi.
|
||||
|
||||
|
Considerate le cifre con beneficio di'inventario e soggette a riconferma dal venditore, dovrebbero essere corrette ma non voglio responsabilità alcuna se per caso ho capito roma per toma
|
||||
|
||||
|
Si, ma per avere tutto il perimetro in sicurezza, scusate - ma non ho seguito prima - quante coppie di fotocellule servono? Dicamo, che cofano anteriore e parabrezza non serve, non entrano mai di li...
|
|
|
||||
|
||||
|
Bastano 3 coppie, meglio con 6
|
||||
|
||||
|
Messo in lista come prossimo accessorio, sai se qualcuno li monta nella mia zona? Possono essere interessati ad installatori zona Bs-Bg? Fammi sapere è proprio una f.....ta!!!! Ciaoooo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Anch'io l'ho già messo in lista come prossimo accessorio
|
||||
|
||||
|
lo avevo già visto, o almeno qualcosa di simile, con sensori negli specchietti e in coda, ma imagino che almeno quelli in coda vadano installati forando la carrozzeria e mi scoccerebbe non poco, a meno che in coda non si montino semplici catarifrangenti per riflettere il raggio IR (presente negli urinali.....
)
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |