|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Pensavo che qualcun altro si fosse messo a giocare con le foto per pubblicarle , ma sono passati alcuni giorni di silenzio completo
![]() ![]() e allora vi propongo un piccolo tour per l'Europa Vediamo in quanti minuti azzecchiamo tutte le foto che sono in numero dispari così siamo sicuri che non ci saranno 2 vincitori ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Ehilà Ginfranco ricominciamo?
Spero che tutti facciano il we fuori così ho il tempo per riordinare i ricordi (se ci sono) 2 - Norimberga casa Dhurer - Germania 4 - Legoland a Billung - Danimarca 6 - Università di Cracovia - Polonia Questo è quant mi viene d'istinto, poi studio con calma. Ciao
|
||||
|
||||
|
Io ci provo subito con la 4, Legoland, Billund, Danimarca.
La 2 sembra una casetta di Rouen, è la chiesa che non mi convince molto. Speriamo di non fare 443 saluti |
|
|
|||
|
|||
|
La n°3 è lo Stari Most a Mostar.
Saluti Massimo |
|
|
||||
|
||||
|
La classifica non la faccio, sono ancora stanco
![]() !!!Però su 6 risposte date, le risposte azzeccate sono due ![]() ![]() Vediamo domani mattina se ci sono tutte le 11 risposte OK ???
|
||||
|
||||
|
A-riproviamoci, tanto non ne azzecco mai una
11 - Porticciolo di Skagen, Danimarca |
|
|
||||
|
||||
|
1 - santuario di Madonna della Corona, sopra Affi
Pietro
|
||||
|
||||
|
Prima di passare agli aiutini dovete dimostrare che ci avete almeno provato
![]() ![]() Ne mancano ancora troppe !!!! Dove sono finiti tutti i viaggiatori fotografi ![]()
|
||||
|
||||
|
Potresti almeno dirci quali sono le due corrette!!!!
Siamo proprio al Sadismo!!!! Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
Non sono Sadico !!!
![]() Non sono più due quelle corrette, bensì sono 3 ![]() Sono state azzeccate due foto dello stesso stato che è quello a sud del nord ![]() più una dell'"est "...... se avessi messo un'altra angolazione del monumento nessuno avrebbe avuto dubbi sulla località ![]() C'è n'è solo una italiana ma non è la foto citata C'è anche un palazzo reale ![]() , ora museo però ![]()
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|