|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Purtroppo ho tempo a sprazzi e sprazzi di ricordi ma cerco di sfruttare l'elemto 'sorpresa'
8 - Basilica di Aquileia Saluti
|
||||
|
||||
|
RIEPILOGO************
1 2 3 4 5 6 7 8 Basilica di Aquileia (Francato) 9 10 11 Salse di Nirano (Francato) 12 13 14 Blue Lagoon - Islanda (Francato) 15 16 Salisburgo (Francato) ****************************** ******* Classifica temporanea: ****************************** ******* 1° Francato: 4****************************** ******** Castell'Arquato? MMhhh... no, no!
|
||||
|
||||
|
La 7 mi sa tanto di un Posto in Norvegia, direi Mo I Rana, al passaggio del circolo polare artico
|
|
|
||||
|
||||
|
RIEPILOGO************
1 2 3 4 5 6 7 Circolo polare artico Norvegia (Zimbabwe2) 8 Basilica di Aquileia (Francato) 9 10 11 Salse di Nirano (Francato) 12 13 14 Blue Lagoon - Islanda (Francato) 15 16 Salisburgo (Francato) ****************************** ******* Classifica temporanea: ****************************** ******* 1° Francato: 4 2° Zimbabwe2: 1****************************** ********
|
||||
|
||||
|
Stefano .....
hai colpito però non affondato...... abbi fede ancora qualche giorno e poi arrivo con un piccolo gruppo di foto....... sto litigando con lo scanner ![]() ![]() Ad almeno una però devo darti la risposta n°6 Nin in Croazia -
|
||||
|
||||
|
3 - Brighton? - Viva i Mods, viva i Mods, viva viva i Mods! (da Quadrophenia - The Who)
![]()
|
||||
|
||||
|
Francato: E' vero , è proprio il castello di Lazise! Tra l'altro lo scatto è fatto dall'ex area di sosta di Lazise (dico ex perchè l'ultima volta che ci sono passato, era chiusa). Bravo, non era facile!
Il Ciamper: Wow!!! Complimenti, anche questa non era proprio facilina, è proprio uno scatto "invernale" del lungomare di Brighton, appena prima del Brighton Pier! "Welcome to the World Famous Brighton Pier" RIEPILOGO************ 1Archeopark a Darfo-Boario Valcamonica (Pierfranco) 2 Castello di Lazise (Francato) 3 Lungomare di Brighton (il ciamper) 4 5Locronan in Bretagna (Pierfranco) e 6 Nin - Croazia (Pierfranco) 7 Circolo polare artico Norvegia (Zimbabwe2) 8 Basilica di Aquileia (Francato) 9 10 11 Salse di Nirano (Francato) 12 13 14 Blue Lagoon - Islanda (Francato) 15 16 Salisburgo (Francato) ****************************** ******* Classifica temporanea: ****************************** ******* 1° Francato:5 2° Pierfranco:3 3° Zimbabwe2 :1 - ilCiamper:1****************************** ******* FORZA, le ultime sono in offerta speciale!!!
|
||||
|
||||
|
X Alessandro non mi sembra di avere il fiatone ....
....Guarda che se fai uno sforzo azzecchi anche le altre 6 ![]() Almeno cosi Stefano deve offrire un caffe anche a te e in due riusciamo a prenderlo ![]() .........X Alberto > prima che Stefano mi passi le risposte deve offrire il caffe ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Io continuo la caccia agli indizi sulla 10.
Considerando che c'è un "manica" di mezzo tra il posto in cui è stata scattata la foto e Lochness, mi viene da dire che la località si trovi in Francia. Navigando in rete ho trovato una leggenda che parla di draghi e di Bretoni celti e di un certo Lludd. Mi aributto e dico che siamo a Saint Malo all'interno delle mura. Spero di essermi almeno avvicinato ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
9 - Una Cattedrale gotica!
Ma quale? Forse sparandone un po' ci si arriva. Potrei pensare ad un gotico fiorito inglese. Provo: S. Albans. ![]()
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|