Ciao a tutti,scusate se siamo un pò spariti ma i mille impegni tra casa e lavoro ci lasciano davvero poco spazio x tutto il resto.Il nostro piccolo camperino ha già fatto qualche viaggetto,l'ultimo ai mercatini in trentino.In effetti non è una scheggia in salita e qualche piccola sistemata l'ho dovuta dare ma tutto sommato siamo pienamente soddisfatti del nostro primo acquisto,lo abbiamo un pò personalizzato e adattato alle nostre esigenze,in pratica è la nostra casina su ruote.Anche al freddo non ha dato problemi (faceva solo un pochino fatica a partire a causa delle candelette un pò da cambiare

).Eravamo in 4 più 1 vispo e simpatico bimbo di 2 anni e devo dire che siamo stati anche piuttosto comodi,ovvio un pò l'impiccio di dover montare e smontare la dinette ma una volta sistemate era davvero accogliente.Ok,vi ho già annoiato abbastanza con il mio racconto e passo alla mia abituale richiesta di info. vorremmo andare via per la befana ma cercavamo qualche posto dove c'è qualcosa di particolare per l'evento,avete qualcosa da proporci?Come al solito vi ringraziamo di cuore per la vostra cortese disponibilità e vi facciamo i nostri migliori auguri di un felice e sereno 2010.Andrea e Roby