Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Manutenzione
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc.

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/11/2007, 01.16
dmpg1 dmpg1 is offline
Utente

Predefinito smontaggio supporto letto mansarda

Ciao a tutti,
ho un problema non indifferente che vengo a porvi :
ho avuto un infiltrazione di acqua in mansarda, mirage alaska mansardato del 97,.. spero di averla risolta risiliconando con sicaflex tutte le varie giunture.
Il problema pero è verificare i danni subiti, ovvero, mi sono accorto dell'infiltrazione perke ho trovato delle gocce sotto al pezzo sporgente della mansarda e asciugandole queste ritornavano.
Quindi ho scoperto .. delle camolature dell'alluminio da dove fuoriuscivano queste goccine di acqua .
Cosa restava da fare ????? cacciavite .....e..... ops .. fiume di acqua ... all'interno della masarda ci saranno stati 2 litri di acqua che ora sono fuoriusciti pero il risultato è che una parte del legno sotto il materasso della masarda è umido ..e sotto allo stesso non ho idea delle condizioni del tutto .
Vorrei a questo punto smontare tutto il possibile per arrivare all'alluminio della mansarda asciugare ..e ripristinare con resina dall'interno la struttura stessa della masarda

Il problema è che il legno che sorregge il letto non è avvitato da sopra .. ma trovo solo delle teste ,presuppongo, di Bulloni a testa tonda con quadro sottotesta
da questo deduco che si smontino da sotto e allora come si smonta il rivestimento della cabina????

qualcuno per caso l'ha fatto ?? se si come ha fatto ??? c'è un aprocedura consigli ???
attendo fiducioso
grazie anticipatamente
Replica con citazione

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato