|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc. |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti,
Ho percorso circa 5000 km con il Ducato 2.8 JTD Power e l'altro giorno si è accesa la spia con il simboletto della "Chiave inglese" sul quadro sotto l'ora digitale. Siccome è fissa e non compare nessuna altra informazione non capisco se è una anomalia o che altro. Dal libretto è chiaro che deve lampeggiare e contemporaneamente segnalare anche i Km o i giorni mancanti al prossimo tagliando, ma da sola e fissa, cosa significa. Ben due centri Fiat mi hanno detto che è da fare il tagliando. Ora mi chiedo: sicuramente riguardo ai Km percorsi non ho dubbi, per il parametro tempo è possibile che il sistema sia stato settato molto prima della immatricolazione del mezzo (Agosto 06), ma allora non sarebbe dovuta comparire anche l'indicazione relativa ai giorni come descritto nel libretto d'uso. Se qualcuno ha avuto un problema simile mi illumini . Grazie Vito |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |