Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se anche voi in fiera a Rimini avete compilato quei coupon informativi delle case costruttrici che tanto sbandieravano le meccaniche nuove. Personalmente ho compilato quello della FIAT, FORD, MERCEDES .
Ho avuto il piacere di parlare civilmente con i responsabili del nuovo Ducato, ho chiesto se i problemi di consumo , 5 marcia, centraline ecc. erano risolti. Ho illustrato la mia situazione dei consumi ( sul forum avevo ampliamente scritto ) non credevano a quello che dicevo. Mi hanno fatto parlare con la responsabile del Call Center, che gentilmente nel suo ufficio mi ha fatto illustrare tutto quello che mi era successo, ha preso nota, e lasciandomi mi disse che dopo 2/3 giorni finita la fiera , sicuramente mi avrebbere chiamato per un test, garantendomi che avrebbero risolto tutto. Però prima doveva verificare le mie numerose telefonata ( +/- 20 ) in 6 mesi
Mi sono arrivati i deplians della Ford con tanto di finanziamento agevolato, una informativa della Mercedes, ma dalla Fiat NIENTE .
E a Voi ?
Sperando che sia solo per tempistiche burocratiche e il la nuova meccanica sia collaudata - Forza FIAT . I motori sono fantastici, ma le officine ed il post vendita .. .. ...
Bruno