Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Chat
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Chat Chiacchiere e Discussioni

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/03/2008, 17.48
mariog mariog is offline
Utente

Luogo: Viterbo
Predefinito Una nuova Laikista?

Salve a tutti! Ho voluto mettere alla prova la proverbiale cortesia degli assistenti della Laika (già sperimentata personalmente in passato per problemi veri!) inviando loro la sottostante mail: niente da dire, gentili come sempre , mi hanno risposto senza mandarmi a quel paese anche se da un certo orecchio (€) paiono udire poco...
Un saluto a tutti!
Mario.

MIA MAIL
Buongiorno, sono un felicissimo possessore di un Vostro mezzo (Ecovip 4.1).
Vi scrivo perché proprio ieri ho letto un’intervista su un giornale alla neo campionessa mondiale di sci di Gigante femminile, Denise Karbon, nella quale affermava che con il premio vinto in questa stagione, tra le altre cose, intenderebbe acquistare un camper con il quale girare l’Italia, volendo conoscere bene soprattutto la Toscana.
Francamente questo desiderio mi ha fatto un po’ pensare: solitamente i campioni del mondo, nel nostro Paese, pensano alle isole tropicali ed a sistemarsi evadendo il fisco, dandosi allo spettacolo o impalmando veline… Che differenza! (Anche se in questo caso si tratta di una donna, i desideri sono agli antipodi!).
Accidenti, ho pensato, tra poco avremo una collega camperista campione del mondo! Chissà se mai ci incontreremo in qualche AA per fare una settimana bianca insieme…
Visto che la Karbon(che, evidentemente, per gli allenamenti, sino ad ora ha avuto poco tempo per il turismo) ha espresso anche il desiderio di conoscere la Toscana(in camper! No in alberghi extralusso…), avete mai pensato ad invitarla presso i Vostri stabilimenti per farle conoscere la Vostraproduzione? Magari potreste farle un trattamento speciale, anzi gigante… (è la sua specialità!)
O anche una sponsorizzazione: il simbolo della cagnetta sarebbe ancora una volta in capo al mondo (come facciamo noi, comuni mortali non campioni del mondo: però solo quando i nostri mezzi ci portano fino a Capo Nord…).
Naturalmente scherzavo, volevo solamente farVi conoscere i desideri di questa campionessa autentica, che ammiro sia dal punto di vista sportivo che umano.
Spero di poterla incontrare presto, parcheggiata accanto al mio camper.
Un saluto.
P.S. Non sono un parente della Karbon! Sono solamente un Vostro soddisfatto cliente ed un amante dello sci!

RISPOSTA LAIKA
Abbiamo letto con molto piacere la Sua email e vorremmo ringraziarLa per essere parte del mondo LAIKA.
Piacerebbe anche a noi che la bravissima Denise Karbon potesse acquistare un nostro veicolo e visitare la nostra meravigliosa Italia.
La ringraziamo di nuovo per aver scelto un veicolo LAIKA e Le auguriamo che il Suo desiderio di conoscere Denise possa avverarsi presto.
Cordialmente
Replica con citazione

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato