Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Accessori > Condizionatori e riscaldatori
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/2007, 17.38
alex bosco alex bosco is offline
Utente

Smile stufa webasto e batteria

Ciao a tutti
sono nuovo del sito
scusate se torno su un argomento che magari avrete ampiamente trattato ma non sono riuscito a trovare risposte nel forum.
Ho acquistato un westfalia joker dell'89 con stufa webasto e con mio disappunto ho scoperto che subito dopo essermi fermato la stufa funziona (la tenevo accesa un oretta al max) ma poi dopo una sosta di poche ore (però con frigo e luci accese) se provavo a riaccendere la stufa succedeva che la ventola partiva per 2-3 secondi per poi spegnersi. Inoltre l'indicatore batteria che era sul giallo (livello medio) prima di accendere la stufa appena provavo ad accendere passava immediatamente sul rosso (livello basso) per poi tornare a giallo dopo che la stufa si spegneva da sola dopo i 2-3 secondi.
Sinceramente non ho provato a misurare il voltaggio col tester durante questa prova ma mi sembrava strano che la BS durasse così poco o che il webasto si ciucciasse così tanta corrente!!!
Inoltre se insistevo nei tentativi ad un certo punto sentivo dalla stufa dei clic-clic continui che parevano dei tentativi di accensione...
Purtroppo non mi intendo di bruciatori e di batterie (come posso capire se la batteria è a scarica lente o da accensione) potete aiutarmi?
Ciao, grazie mille e buone feste a tutti
alex
Replica con citazione

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato