|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc. |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho finalmente acquistato il mio primo Camper chellenger Mageo 192 Ga
!Avrei bisogno di alcuni consigli tecnici : Ogni volta che lo lascio in rimessaggio devo svuotare il serbatoio delle acque chiare e grigie ?Come mai non riesco a scaricare completamente le acque grigie se non sono parkeggiato in discesa ? Devo utilizzare alcuni prodotti disinfettanti o affini per pulire i serbatoi, e con l'avvicinarsi dell' inverno devo aggiungere del antigelo o sale o qualche cosa di simile ? Ho visto dopo la prima uscita che la batteria di servizio da 95 Ah dura decisamente poco, è possibile aggiungere una batteria supplementare( ne avrei una di tipo automobilistico quasi nuova ) semplicemente aggiungendola in parallelo a qualla esistene o rischio di rompere l'alternatore o il carica batteria da rete ? Spero di non essere stato troppo rompiscatole con tutte queste domande (le altre le farò un'altra volta !!!) grazie a tutti quelli che mi rispondono Ciao ![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|