Vista la prassi consolidata della poca affidabilità dei concessionari Laika propongo la creazione di due nuovi TOPIC intitolati "CONCESSIONARI SEGNALAZIONI POSITIVE

" e "CONCESSIONARI SEGNALAZIONI NEGATIVE

".
Ferma restando la nota professionalità Laika vorrei conoscere la percentuale, a livello di assistenza post vendita, tra le segnalazioni positive e quelle negative.
Qualcuno ricorda il mio problema relativo alla mancata installazione del parallelatore ( ovviamente era stato ordinato e pagato già dal lontano marzo 2003!!!) ? La situazione ultima è la seguente. Mi è stato confermato, da personale COMPETENTE il fatto ( peraltro ne ero già personalmente certo) che il parallelatore NON è mai stato installato. Ho segnalato in modo ufficiale la situazione al concessionario il quale dopo 15 giorni ( indubbiamente sono molto più solleciti quando si tratta di vendere ) così mi ha risposto: "E' necessario un controllo: dobbiamo verificare perchè nel tuo caso, se non c'è installato il parallelatore, dovrebbe essere la stessa centralina del camper a provvedere alla distribuzione.
Contatta il ns. sig. xxxx per un appuntamento". La risposta, è ovviamente l'ennesima presa per i fondelli; secondo loro avrei dovuto prendere un giorno di ferie, farmi quasi 400Km tra andata e ritorno per sentirmi dire quello che la Laika, in pochi minuti, mi ha confermato e coiè che la centralina montata sul mio mezzo (marzo 2003) non provede la funzione di parallelatore!!!!!!!!!!!!
Ho subito comunicato al concessionario la lieta novella annunciandogli anticipatamente che provvederò a far montare il pezzo in questione dal mio elettrauto di fiducia girandogli i relativi costi sostenuti, compreso quello della batteria motore che ho dovuto sostituire a causa mancata corretta ricarica che avrebbe dovuto essere garantita dal parallelatore.
Vi terrò informati sugli sviluppi, ma soprattutto segnalerò il comportamento del concessionario alla Laika.