|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
La sera di sabato 17 giugno, ahimè, dovrò probabilmente portare mia figlia (con probabile gruppo di amiche al seguito) al concerto dei Blue a Brescia (in alternativa potrei andare il 19 a Lucca, ma in questo caso conosco la città e mi è chiara la logistica).
Il concerto si tiene in Piazza Duomo alle 21. Le domande (ovvie) sono: - esistono possibilità di sosta a Brescia che mi consentano di arrivare a Piazza Duomo con i mezzi pubblici, vedere il concerto, ritornare al camper e dormire in santa pace fino al mattino dopo? Grazie ai bresciani per l'aiuto... |
|
|
||||
|
||||
|
...in attesa delle vostre risposte, ho visto che un punto sosta consigliato è Via Spalto San Marco, a soli 1,2 km da Piazza Duomo, che andrebbe benissimo anche per spostarsi a piedi...
Qualcuno lo ha già usato? E' sicuro e facile arrivarci? C'è qualcosa che devo sapere prima di andarci? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Markoz
mi hai dato una brutta notizia... che mia figlia non voglia andarci !!!!!!Abito di fronte al PS di via Spalto S.Marco. Il parcheggio si trova dietro le prigioni e davanti all'ingresso del circolo tennis. La zona è tranquilla per ovvi motivi , e siccome ti trovi parcheggiato su uno degli ultimi bastioni delle mura bresciane senti poco anche il traffico della via sottostante , che dopo la mezza è tranquilla.Per arrivare in piazza Duomo il percorso è facile e non si potrebbe altrimenti. Sul vecchio forum trovi tutte le dritte partendo dall'uscita autostrada Brescia Centro, se ci sono problemi rifaccio. Per trovare la possibilità di parcheggiare senza problemi dalle 18.00 in poi, se decidi di arrivare prima ti do delle altre dritte, anche se considerando che a metà giugno dovrebbe già essere più facile il parcheggio.
|
||||
|
||||
|
Grazie, Pierfranco,
penso che prenderò una mezza giornata di ferie e quindi è probabile l'arrivo nel tardo pomeriggio (da Torino)... Ora devo solo recuperare i biglietti: li stavo acquistando sul sito di ticketone ma mi sono accorto con raccapriccio che la videata su cui stavo fornendo i dati della carta di credito non era in modalità protetta...brrrr.... |
|
|
||||
|
||||
|
Biglietti acquistati...
Pierfranco, non ce la farai mai a nascondere l'evento a tua figlia... ![]() Ci vediamo SICURAMENTE a Brescia il 17 giugno! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Anche mia moglie si è stupita del fatto che il sottoscritto era più aggiornato della figlia
, poi ho spiegato come avevo ottenuto l'informazione e sono tornato un essere normale o pseudotale .Un pochino in crisi mi hai messo parlandomi di sabato 17 giugno !, in realtà se è il 17 è un venerdì sera !!!. Se domani mattina ci riesco faccio una foto del parcheggio e la pubblico
|
||||
|
||||
|
La foto del parcheggio alle 7 di mattina......quasi una pacchia .
sulla sx della foto i campi da tennis, sulla destra il fossato ....anti evasione e alle spalle proseguono i giardini .....mi auguro che renda l'idea
|
||||
|
||||
|
Una pacchia davvero!...
Oops, si, è vero, il 17 è venerdì...prevedo un camper pieno di ragazzine, spero la gente non pensi male! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|