|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Giusy
ho visto l'avatar che hai messo nel profilo Non dirmi che hai le foto dell'avventura "fuoristrada" che abbiamo vissuto insieme in Sicilia a pasqua.Se così fosse ....................... le voglio!!!!!! O le metti nel taze bao o ti metto in bacheca la nostra mail così ce le mandi ciao Pietro
|
||||
|
||||
|
Ciao Monica certo che te le mando se non sbaglio ho fotografato anche il vostro camper, solo che nn capisco come si inseriscono nel tazebao quindi se mi mandi l'e-mail a questo indirizzo
NdM come è noto, è vietato inviare attraverso il forum indirizzi e-mail. In questi casi si richiede all'amministratore di farlo. provvedo subito. Spero di rivedervi presto ciao Giusy |
|
|
||||
|
||||
|
Cerco materiale da inserire nel videomontaggio dell'incontro di Sicilia 2005. Mi servirebbero le riprese di quanto avete fatto prima della sera di sabato al campo sportivo. Se poi c'e anche qualcosa ,foto/video sull'impresa indiana jones, sarebbe il massimo, anche se fosse solo un pezzettino. Gusi, mandero tramite wbm la mia mail a te, ci metteremo d'accordo. Ciao, Jana
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |