|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao, mi presento. Mi chiamo Milena, sono una camperista "noleggiatrice" da qualche anno e finalmente a luglio ci siamo comprati (io, il marito e i due figli) il nostro primo "nuovo" camper usato: un Challenger 450 del 1993 (battezzato Poldo) su Ducato 2500 diesel, purtroppo senza servosterzo ma lo metteremo.
Ad agosto abbiamo fatto il nostro primo viaggio: siamo andati in Francia, cominciando dalla Camargue per arrivare in Alsazia, ed è andato tutto bene. Leggerò attentamente i forum per cominciare a conoscervi, quindi ... a presto!
|
||||
|
||||
|
Benvenuta Milena
![]() Finalmente un'altra donna nella Ladysquadra di Turismo Itinerante! Ciao, a presto Roberta |
|
|
||||
|
||||
|
Milena, benvenuta anche da parte mia.
Quel bel quattrozampe è tuo o solo ti piacerebbe averlo? Ciao e con l'augurio di tanti bei viaggi
|
||||
|
||||
|
benvenuta fra gli zingari!
ps: mica tanto da ridere... a Ferruzzano, in calabria, dopo una cinquantina di camper, c'erano anche loro, allineati come tutti ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quello che ci vuole ...... una "voce" femminile fa sempre piacere
![]() ![]() Benvenuta fra questi " zing....." quelli veri, perchè gli altri sono finti ![]()
|
||||
|
||||
|
Il quattrozampe era uno dei miei alani, si chiamava Bilbo Baggins ... io li allevo, adesso ne ho 6 (più due bassotti, una cavia peruviana ed un pappagallino).
|
||||
|
||||
|
Ciao Milena
complimenti per la tua attività! Certo che sono cani abbastanza ingombranti. Ma come fai quando viaggi in camper? Li porti con te o qualcuno li accudisce? Ormai, tra gli occupanti di un camper, c'è sempre un cane perlopiù di taglia piccola; sto tentando di immaginare nel mio un alano! Saluti
|
||||
|
||||
|
Viaggio spesso con i cani, anzi uno dei motivi che mi hanno indotto a comprare il camper è che lo noleggiavo spesso durante l'anno proprio per andare alle esposizioni canine in tutta Europa. In genere viaggiamo con uno/tre alani, e tutto il letto matrimoniale posteriore è a loro disposizione: tolgo i cuscini, metto i loro materassi o un paio di gabbione se i viaggiatori a quattro zampe non vanno d'accordo tra loro, e via che si parte!
Certo non ti devi formalizzare se poi trovi qualche pelo o qualche sbavata sul camper... L'ideale sarebbe avere il camper con il garage, perchè così i cani potrebbero viaggiare sotto (opportunamente modificato con collegamento all'abitacolo ed aerazione), ma le mie finanze non mi permettevano di arrivare a tanto. Tanto per darti un'idea dei viaggi, nel primo w-e di ottobre sarò vicino a Roma per il Campionato di Club Italiano, in ottobre potrei essere a Dortmund (Germania) per il Bundessieger (un'importante expo europea), a novembre e dicembre sarò ancora un po' in giro per l'Italia (Padova, Genova, Como). Poi a gennaio Arezzo, a febbraio Ancona, etc. etc............... Se vedrai mai in giro un Challenger "abbaiante" con un adesivo con un alano stilizzato e il nome "Lotosdanes", beh quella sono io! ![]()
|
||||
|
||||
|
Bello! In germania ho visto apunto un camper gon garage adattato per contenere una bellissima coppia di Golden retriever e l'ho trovata una ottima soluzione di sfruttamento di questo spazio.
Quando viani a Padova fai un fischio. Ciao
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|