|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti. Noi fra poco partiamo per la Bretagna. Auguriamo a tutti buone ferie, buon divertimento, buoni viaggi. Ci risentiamo a fine agosto.
Roberta e Giorgio ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Auguri a chi parte e a chi resta , e a chi le ha già fatte le ferie, e a chi si potrà permettere il lusso di farle a settembre.
Buon giro della Bretagna, attenti alle ostriche ...... non fate indigestione ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Grazie Roberta, sono appena rientrato ma venerdi riparto per la Romania. A tutti buone ferie e meravigliosi viaggi
|
||||
|
||||
|
E io parto con Raul ........... pertanto buone vacanze a tutti che siano sereni e senza problemi ........... e speriamo di vederci in tanti a Rimini.
|
||||
|
||||
|
Anche noi auguriamo buone vacanze a tutti quelli che oggi partono. Noi ci saremo ancora tutta settimana prossima e poi partiremo per la Grecia.
BUONA STRADA A TUTTI e BUON DIVERTIMENTO Marco, Daniela & Co. |
|
|
||||
|
||||
|
tattarataaaaa.....pepperepeeee e....... popporopoooooo... domenica primo agosto ore 9.00 si parte! Destinazione Berlino. Tutti in coda al Brennero!
Fine delle trasmissioni ![]()
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti anche da parte nostra
Lunedì ore 16 parte la nave da Ancona per la Grecia Percorso previsto meteore, calcidica, forse turchia Per Marco e Daniela se vedete in giro un Laika Ecovip 2 con adesivi ROPA e Ira a bordo .................... fatevi sentire Monica e Pietro
|
||||
|
||||
|
Anch'io!...Anch'io!!!
Giovedì ore 20 dal porto di Bari su un traghetto della Venturies si muoverà un semintegrale (della marca ininnominabile)con con una rosa dipinta sul fianco (che Gabriele dice "fa molto fighetto" ma io me me frego) e ingranato il mio bel primino al mio fido IVECO 35/12 salirò quatto, quatto, tomo, tomo SENZA RINCORSA E VIOLENTI TREMOLII la rampa dell'open deck. Meta..... isola di Bozcaada (Turchia occidentale) dove a ferragosto le spiagge sono DESERTE!!! BUONA STRADA A CHI PARTE E VENTO DI TRAMONTANA A CHI RESTA!! Onix ovvero Oreste ovvero Ignazio ovvero........IO VACANZIERE INPENITENTE!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Messaggio ricevuto, Monica! Anche per voi se vedete l'H600 con Hilly, bloccatelo.
Un buon bicchiere, non manca mai... Ciao Marco |
|
|
||||
|
||||
|
.......acc.... dannazz.... ieri Ale, il piccolino, aveva 40 di febbre, forse più. Rimandiamo la partenza di un giorno. Domani, toccando un po' qua ed un po' là.
![]()
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|