|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Markoz, diversamente da altri che abbinano anche le repubbliche baltiche, come vuoi fare tu, noi l'anno scorso abbiamo girato solo ed unicamente la Polonia, e siamo solamente transitati per la Slovacchia e la repubblica Ceca oltre all'Austria.
Il nostro giro compiuto prevalentemente in senso antiorario è iniziato a Zakopane, toccando poi le città di Cracovia, Kalwaria Zebrzydowska, Pszczyna, Czestochova, Lancut, Kazimierz Dolny, Varsavia, Zelazowa Wola, Bialowieska, Frombork, Danzica, Leba, Malborg, Torun, Breslavia , Jelenia Gora, Karpacz...... Praga .... casa ![]() ![]() Il tutto in 23 giorni ed alcuni di corsa. ![]() Se tutti e due ci presentiamo al concerto con un orchidea ci riconosciamo e ti passo il tutto, ![]() così non obblighiamo Enzo a pubblicare di corsa il diario ![]() Nell'attesa se hai già delle richieste alle quali posso rispondere chiedi
|
||||
|
||||
|
Pierfranco, se facciamo una margherita al posto dell'orchidea va bene lo stesso? Lo dice anche l'OCSE che siamo in recessione...
![]() Ovviamente ho in programma solo un rapidissimo assaggio di Polonia, che consista in Cracovia e in qualche parco naturale che serva da "decompressione" dei quattro kids che ci accompagneranno in viaggio. Ma poichè mi capita spesso di "scantonare" dal programma di viaggio, mi porterò diari e guide della Polonia nel caso ci venga voglia di inventare sul momento un'alternativa al lungo viaggio fino a Tallin... P.S. Confido che prima o poi la pubblicazione dei diari di bordo sul sito riprenderà...io ne ho un paio in attesa presso il webmaster... ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|