|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve sono nuova nel forum!
![]() Vorrei raccontarmi le mie disavventure ma soprattutto avere dei consigli da voi. Ho comprato l'anno socrso a dicembre un ecovip 1 2007 Laika ![]() . Dunque prima si e' rotto il gradino, poi il frigo, mi si e' smontato il pannello della mansarda, ho avuto un avaria alla centralina del motore, la portiera lato guida non si apriva piu' dall'esterno, si e' smontata la pulsantiera del vc chimico... e molte altre disavventure, compresa un'infiltrazione al top della cucina che si e' evidentemente gonfiato .Comunque ora il mio camper e' dal concessionario per cambiare l'ultimo disastro (il top da cucina). Ho chiesto se mi davano una controllata al vano batterie dove ho riscontrato una numerea di cavi tutti in disordine in mezzo alla batteria. Ebbene mi hanno risposto che e' normale ![]() che devono essere lasciati cosi' per le vibrazioni . a me sembra strano ed ho pensato che quando ritirero' il camper( fra circa 15 giorni) faro' una bella foto e la mandero'alla Laika casa madre . Nel frattempo vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso casotto.perche' a me non sembra affatto una cosa normale. Arrivederci e a prestoelilu ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, benvenuta nel forum .
Anch'io ho un laika con la batteria nel vano sotto al frigo e i cavi non sono il massimo della sistemazione, perche' sono lunghi al fine di poter estrarre la batteria. Se puoi inserire una foto nel prossimo messaggio ci rendiamo conto della situazione. Un saluto giovanni |
|
|
|||
|
|||
|
ciao e grazie per avermi risposto. Adesso il mio camper e'presso il concessionario per sostituire il top cucina che aveva infiltrazioni. Devo aspettare circa 15/20 giorni dopo di che spero di poterlo ritirare( l'ho portato un mese fa).
appena tornera' in mio possesso faro una foto e te la mandero' nel frattempo di ringrazio ancora. ![]() ciao elilu |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|