|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Salve a tutti, come consigliato da Luigi apro questa discussione per i possessori
(e non ) di camper Laika, già molto frequentata nel vecchio forum.ciao Massimo |
|
|
|||
|
|||
|
Un affettuoso saluto a tutti....ho comprato il mio primo camper e finora l'ultimo nel 2002 un ecovip 2.i, devo dire che fila tutto ottimamente per il momento e facendo i dovuti scongiuri spero continui così!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
E bravo Massimo, mi associo con soddisfazione a questa discussione per confermare che oltre alla bontà del mezzo e della casa, anche il concessionario di Tv si comporta bene, e non mi sembra poco.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Allarme Meta Sistem
Non trovando niente nei libretti di istruzione, chi mi sa dire come si fa a togliere i sensori interni ad allarme inserito per permettermi di dormire nel mezzo con le porte sotto allarme ? Grazie. Massimo ---- {NdM} Avendo aperto questo furum Laika sotto a chat si presume che debba contenere solo chiacchiere su questo argomento. Per le domande e risposte tecniche il forum più appropriato riteniamo potesse essere Il Mercato ed i Media/Costruttori. Se vi va bene ed in via del tutto eccezionale, potremmo provvedere a spostare lì questa discussione, augurandoci per il futuro, quando la filosofia del forum sarà stata assimilata, una maggior attenzione a dove si aprono nuove discussioni. Grazie. {AlAir} Ultima modifica da AlAir 21/04/2005 alle ore 08.24. |
|
|
|||
|
|||
|
Massimo ci sono due possibilità:
la prima è premere lo stesso pulsante d'inserimento allarme entro 30", dovresti udire un bip o un lampeggio di frecce; la seconda è muoversi davanti ai sensori sempre entro i 30", inserire qualsiasi allarme entro i 30" equivale a toglierli, quindi anche aprire porte e gavoni.
|
||||
|
||||
|
Massimo, per disinserire i sensori, devi inserire la chiave nel quadro e accendere e spegnere il quadro 2 volte nell'arco di 5", togli la chiave e premi il pulsante del telecomando, in questo modo hai inserito solo l'allarme delle porte.
Ciao, Marco |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |