|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Vorrei sapere da chi ha un motorhome serie H se ha mantenuto sopra la dinette centrale l'oblò originale oppure lo ha sostituito con un Heki ed in caso affermativo se è soddisfatto del cambio.
Grazie Roberta ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Io ho fatto sostituire l'oblo' originale con l'Heki 3 in fase d'ordine, e ne sono soddisfattissimissimo!! E' ottimo sia d'inverno per la luminosità, che d'estate per il ricambio d'aria, specie nei parcheggi dove non puoi aprire le finestre: non lo cambierei mai con quello originale, che secondo me è molto triste e ha un giro d'aria molto limitato. Se posso darti un ulteriore consiglio, dovendolo installare ora, passa direttamente alla versione elettrica heki 4, in quanto è un po' faticosa l'apertura, specie se non si è molto alti (la leva è un po' alta dal pavimento).
Ciao ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie, Claudio....è un pò costoso ma ci sto facendo sopra un pensierino......
Ciao Roberta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho optato per la sola sostituzione del coperchio dell'oblò con la versione trasparente e sono in attesa di montare la nuova cornice interna che incorpora gli avvolgibili per la tenda e per la zanzariera. Non è gratis.... ma sicuramente più economico dell'Heki.
|
|
|
||||
|
||||
|
Per Marco: mi puoi dire quanto hai speso per la sostituzione con l'oblò trasparente? E' necessario cambiare anche la cornice o se ne può fare a meno^
Grazie Andrea |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto, anch'io voglio sapere come si fa e quanto costa, e cosa si cambia, qualcuno mi può aiutare? Come posso contattare ch il'ha fatto?
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|