|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
vorrei sapere se nell'ambito delle caravan qualcuno ha trovato qualcosa di mordente.Io personalmente non ho trovato nulla di nuovo,anzi oserei dire che sta fiera sente un po' le primavere che ha. ho visto che per riempire anno messo cose non proprio sul tema della fiera.Mi e' piaciuta la presenza \per la prima volta\di un vero club di caravan e parlando con quei ragazzi ho visto nei loro occhi tanta voglia di fare. Penso che il prossimo anno non andro piu' a mondo natura\lo dico tutte le volte che ce sta manifestazione\a meno che qualcosa non cambia.Ne aprofitto per ringraziare i responsabili di questo sito e i relativi moderatori per portare avanti questo forum che mi piace tantissimo grazie. PEGASO
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi confermi che x l'ennesimo anno non mi sono perso niente......ho fatto bene ad'andare a funghi.L'ultimo salone e' stato noiosissimo(ritengo che se non hai un'aquisto da fare o esibire l'ultimo accessorio..........al parkeggio sia superfluo andarci)non me ne vogliano gli amici che vivono il camper rimirandolo in sosta......fate un giro in bici va'.
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|