|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho appena acquistato il mio primo camper, comunque ho avuto qualche anno di esperienza in roulotte (da ragazzo, con i miei genitori, roba vecchia), ma soprattutto tanti, tanti anni di vita in barca a zonzo per il mediterraneo. Insomma lo zingaro che è in me dovrebbe essere simile al vostro
![]() Da 14 anni sono in carrozzina (adesso ne ho 59, anni, non carrozzine) e mi sono reinventato la barca per continuare a navigare (vedi **********), ma covavo il desiderio di un camper, che mi metterebbe in grado di viaggiare con più facilità, dove mi pare e senza tanti problemi organizzativi. Ben trovati dunque e passo alla sezione "assicurazioni" per chiedere qualche consiglio urgente. Bye bye |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
, ti comunico che pur con dispiacere ho provveduto a togliere il tuo link perchè come da regolamento che ti invito a leggere, non e possibile inserirlo.Augurandoti una lunga permanenza su questo forum..................... Ne approfitto per dirti dato che sei un nuovo iscritto è se ancora non lo hai fatto, di dare un'occhiata al nostro (REGOLAMENTO) per capire un pò come funziona il FORUM di T. I. ….. Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti, (lo stesso vale per quelli degli altri) NON appariranno direttamente sul forum perchè prima vengono posti alla MODERAZIONE quindi, saranno visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne danno l’approvazione..... Grazie dell'attenzione..... Il Super Moderatore
|
||||
|
||||
|
Benvenuto Justmen!!!
![]() Labby |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Welcome to the new World, Sir!! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Grazie a tutti. Spero che possiate supportarmi con i vostri consigli se o meglio quando incontrerò qualche difficoltà inattesa.
|
|
|
||||
|
||||
|
benvenuto sul sito sicuramente le tue informazioni saranno molto utili per tutti noi.
bello il tuo sito buoni km enzotemma |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|