|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Salve, ho notato che dopo aver fatto il login, dopo un pò di tempo, se voglio tornare a scrivere sul forum, sono costretto a ridare username e psw. Credo che sia un automatismo del forum che mi vede inattivo e mi disconnette. Non si può evitare 'sta cosa o quanto meno allungare questo tempo in cui si rimane "attivi" per scrivere? Grazie!
|
|
|
|||
|
|||
|
Per motivi di sicurezza nostra e vostra questo Time-Out è necessario, ci spiace ma pensiamo sia meglio perdere alcuni secondi per rifare il login che trovarsi cose spiacevoli sul computer.
Controlla anche, quando fai il login, che sia attivata la casella Salva Impostazioni che c'è vicino al nome che metti per il login. In questo modo la tua registrazione viene memorizzata e non è necessario ripetere il login. Perchè funzioni, però, devi avere i coockies abilitati nel tuo browser, altrimenti non c'è altra soluzione che ripetere la registrazione dopo ogni time-out oppure ogni volta che riapri il browser ed accedi al sito. Grazie comunque per l'interessamento. Ultima modifica da Moderatore 12/09/2005 alle ore 07.51. |
|
|
||||
|
||||
|
ciao Moderatore,
il salva impostazioni in realtà l'ho sempre deselezionato... perchè uso il pc dell'ufficio e non vorrei lasciare libero accesso al collega che passa dopo di me per quanto riguarda : "devi avere i coockies abilitati nel tuo browser," ...non so cosa siano i cookies cmq non è un grosso problema se è per la mia sicurezza rifarò il login quando me lo richiederà ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |