Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Accessori > Accessori vari
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/09/2005, 13.29
erni erni is offline
Utente

Predefinito uso del tandem

Ernesto da Pesaro

Innanzi tutto non so se sono nella giusta situazione per impopstare questo tipo di domanda. in caso affermativo mi scuso a priori.
Sono arrivato alla determinazione di acquiistare un tandem e quindi chiedo lumi a tutti coloro che lo hanno posseduto o che tuttora lo adoprano. Solo una considerazione: facendo una piccola ricerca nella mia città, mi sono reso conto della misura dell'attrezzo, spero che ci siano articoli "dedicati" all'uso specifico che intendo fare, altrimenti non vedo altra soluzione che, al momento di caricare il tandem, togliere la ruota anteriore: Contando sulla esperienza ed la gentilezza dewi frequentatori di TI , aspetto consigli e soluzioni:
Grazie
Replica con citazione
Vecchio 07/09/2005, 19.20
Giovanni Armetta Giovanni Armetta is offline
Utente

Luogo: PALERMO
Predefinito Re: uso del tandem

Ciao, io uso il tandem da parecchi anni e non ho mai avuto problemi a sistemarlo sul portabici standard, dato che anche se è più lungo lo spazio fra il centro delle due ruote è quasi quanto una bicicletta normale. Quindi ti consiglio per essere più sereno nell'acquisto di misurare la lunghezza della canaletta del portabici e poi di misurare il tandem da asse anteriore a quello posteriore considendo anche che l'appoggio per bloccarlo è solo in due punti anche se alla fine della canaletta stessa. Ciao
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.18.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl

E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info