|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Ragazzi siete tornati dalle ferie?
Siete pronti e carichi? Il 31/08/2010 alle 15:07 DAFI scriveva: Salve salutiamo l'ultimo evento - tigellatris- definitivamente con applausi e ricordi, aprendo quello del prossimo anno. Chi lo organizza? Dove si va? e quando? [...] Ciaociao Fiorenzo di dafi __________________ dafi Scusate ma non so fare il QUOTE da una discussione ad un'altra quindi ho usato il quote manuale . Continuo la tradizione che vede in carica l'organizzatore del tigella fino alla pubblicazione di questo messaggio che inizia l'iter per il passaggio del testimone. Quest'anno è più facile perchè luogo e organizzatore ci sono già PIANORO, TOMMASO ![]() Ora manca il quando. Se spariscono i ponti non ho particolari pregiudiziali ma se ci lasciano i ponti li vorrei sfruttare per un giretto all'estero, quindi in caso di ponti starei lontano dai week end 21 e 22 Aprile e 28 e 29 Aprile Apro ufficialmente la discussione sempre ammesso che non vi abbia fatto così schifo il tigella quater da decidere di non venire mai più In questo caso contiamo sugli assenti al tigella quater e sulle nuove leve![]() TOM a te la palla, coordinate GPS del luogo prescelto, costi, capacità dell'area, attività e attrattive, a te il foglio bianco, crea libero e noi ti seguiremo ![]() Un abbraccio a tutti Ale
|
||||
|
||||
|
A me farebbe molto piacere conoscervi di persona, quella dell'anno scorso l'ho persa per un pelo ( il camper mi è arrivato la settimana dopo )
|
|
|
||||
|
||||
|
"GRANDE ALLE"......hai gettato il sasso x il 2012 evvvaaaaaiiiiiiiii !!!!!
Come state??? tt bene le vacanze?? Un caro saluto alla Tua famiglia e..... se nn ci vediamo prima lo faremo al px TG FIVE !!! ______________________________ ___________ salutoni Gastona ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
penso che aprile sia un pò presto.....sai pianoro è in montagna ![]() pregusto già l'idea ....tigella quinquies bella la denominazione.....basta con tutti quei tggg ![]() eevvvaaaiiiii tommaso buoni km enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
pregusto già l'idea ....tigella quinquies bella la denominazione.....
eevvvaaaiiiii tommaso buoni km enzotemma[/quote] Imme io NN so il latino !!!! terro' buono solo " tigella"![]() ![]() ![]() ________________________ Ciaooooooo Gastona ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
E' perchè il il tigella quater è stato SUPER che nessuno si propone (ufficialmente) e così rimaniamo tutti nel vago.
Tommaso è senz'altro un ottimo dentista e unico inventore ma organizzare un tigella è altra...non da lui ![]() .Allora Tommaso fatti sentire perchè se ti dovessi proporre ufficialmente mi sa che i prossimi 34 gg di ferie li dovrai fare a Pianoro per organizzare il tutto e non in giro per l'europo Evviva il TG5 (mi viene meglio) ciaociao
|
||||
|
||||
|
A beneficio dei nuovi accoliti, di grazia, si potrebbe sapere cosa è un Tigella?
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ora arriveranno i Veneti o Emiliani e ti spiegheranno il tutto................
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|