Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Meccanica
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Meccanica Motorizzzazioni, cambio, semiassi, consumi, pneumatici, sospensioni, ecc.

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/03/2010, 00.19
mabo mabo is offline
Utente

Predefinito Thundercat fuel ed altro

Cari amici, questo non è una ripetizione del post ma un ampliamento del discorso, con ulteriori dati e riguarda il possibile miglioramento delle prestazioni dei ns. mezzi.
1)-Qualche tempo addietro sono capitato per caso nel “Forum di turismo itinerante, archivio”, anni 2001-2002. In alcuni post si parlava del “Thundercat fuel”, sistema per migliorare la combustione, recensito positivamente da Plen Air in tal periodo. Il marchingegno, che mi era ignoto, mi ha interessato ed ho provveduto a contattare la ditta, che continua a produrlo come “Pantek Air” (vedi Internet.) e lo dichiara sempre ottimo e rispondente ai presupposti: azzeramento dei fumi e incremento di potenza (quindi il produttore, dopo 9 anni, continua ad essere attivo ed a produrre) .
Cito i primi post sull'argomento: Gallinzoli 15/12/01---- Piscopo, 15/12/01--- Gallinzoli , 17/12/01---Piscopo, 17/12/01--- Tezzi, 30/1/01 (montaggio)---Gallinzoli, 9/02/02 , (montaggio). ---Tezzi,-->Gallizzoli,--> Zerbi,--> Carpegna, 24/03/02 (montaggio)
Essendo passati svariati anni, presumo oltre ai suddetti siano parecchi ad averlo montato; mi piacerebbe avere risposte e relazioni sugli effettivi risultati ottenuti (per chi ha un camper "datato" il meccanismo sarebbe una manna!)
2)-In altri post seguiranno altri argomenti, qui anticipati e che stanno andando per la maggiore:
-GPL nel condotto di aspirazione
-Grisou, idrogeno nel condotto di aspirazione
Cari saluti, Mabo
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato