|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Polizze per camper Garanzie, tariffe, sinistri, rimborsi |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Salve, esiste una assicurazione che assicuri il conteuto del camper.
Questo in quanto a volte trasporto la mia attrezzatura da astrofilo (Computer, Telescopio, montatura, macchine fotografiche, CCD, ecc.ecc) per un valore di almeno 10.000 euro in su. Vi è qualche assicurazione che mi copra il danno da furto o da rottura a seguito incidente ??? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
Credo tu debba dare comunicazione scritta, corredata possibilmente da scontrini fiscali, degli oggetti che intendi far assicurare, probabilmente la assicurazione ti applicherà un piccolo sovra-premio
credo...ma non faccio l'assicuratore ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Per Carlo Martinelli,
E' possibile assicurare le cose mobili sul Camper,posso consigliarti di rivolgerti alla Agenzia del LLOYD ADRIATICO e te più comoda, che ti spiegherà come farlo e le condizioni di polizza. Sereni viaggi. Annibale |
|
|
||||
|
||||
|
Ho fatto come consigliato, ma non assicurano ciò che c'e' nel mezzo, si dovrebbe dimostrare ogni volta cosa vi è ed inoltre LLoyd Adriatico mi dice che molto raramente assicurazioni rifondono questo tipo di cose è più probabile che la cosa rientri in franchigia o che ciò che rifondono è solo una minima parte.
cercando ho trovato la RAS che assicura ciò che c'e' nel mezzo la polizza si chiama "ELETTRA", costa però molto, in cambio dicono che ti rifondono il valore corrente di mercato, cioè una miserie visto come le cose si deprezzano in ambito elettronico ed astronomico. Sigh! Ho chiesto aiuto a voi anche per un antifurto valido nella sessione furti, vi prego aiutatemi, sono un po' giù. Carlo Martinelli ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|