|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Spett.le Turismo Itinerante,
sono un camperista che da poco si è affacciato al mondo dei GPS, desidero farVi una domanda a tal riguardo: sono un possesso di un cell SIEMENS SX1 con il ROUTE66 installato, vorrei sapere come si fa ad inserire i POI personali e come memorizzare le coodirnate di dove sono, nel cell. Ringrazio a tutti per la collaborazione un gradito saluto Gianpaolo Setti |
|
|
||||
|
||||
|
Giampaolo ciao, sono marco anche io uso route66 da circa 6 mesi su cellulare nokia simbian anche se cell diverso penso che il programma sia lo stesso del tuo.
Credo che non esista la possibilita( almeno io non l'ho trovata) di inserire i poi con le coordinate gps manualmente, ma puoi aggirare l'ostacolo inserendo l'indirizzo delle aree di sosta nella rubrica del telefono. e' macchinoso ma efficace in quanto puoi selezionare l'area in fase di calcolo percorso. l'unico svantaggio e' che ti ritrovi una rubrica stracolma. in alternativa puoi memorizzare la posizione in preferiti, ma devi andare sul posto fisicamente col gps acceso per calcolare le coordinate. Linserimento dei POI e' possibile solo con la versione di ruote66 per palmari e pc. spero di esserti stato utile saluti e buoni trasferimenti. marco
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |