|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Sono di partenza e pertanto Vi faccio gli auguri un pò in anticipo.
Vi auguro un Buon Natale da festeggiare con le persone a Voi più care, buon fine anno 2007 e uno spumeggiante inizio 2008. E soprattutto vi auguro una miriade di viaggi bellissimi a bordo del Vostro amato camper. Dopo tanti anni di vacanze natalizie in camper , quella di quest'anno per noi sarà una vacanza un pò diversa. Domani partiamo in aereo per andare a Dublino a trovare nostro figlio e proprio a cavallo del Natale diventeremo NONNI !!!!!!!! Quindi sarà senz'altro una vacanza indimenticabile! A risentirci a gennaio Ciao a tutti Roberta ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao carissimi.. che bella sorpresa... già nonni!
Ma pensa, l'anno scorso ci siamo casualmente trovati a Matara e quest'anno.. che sorprese riserva la vita. Vi facciamo tanti auguri e allargali ai tuoi giovani e a chi è in arrivo. Buon Natale a tutti voi.
|
||||
|
||||
|
Tanti Auguri!!!
A tutti di Buone Feste ed in particolare al Nascituro!!!!! Ahimè, mia moglie non ama usare il camper in Inverno, quindi io non lo usero', ma, dopo 19 anni che siamo assieme, sono riuscito a convincerla ad imparare a sciare per cui andreo' in montagna per quasi tutto il periodo.
|
||||
|
||||
|
grazie, roberta, buon viaggio...dublino è bellissima e direi che l'occasione che hai x visitarla sia la migliore...auguri, nonna
![]() ciao, roberta (anche se di donne nel forum nn ce ne sono molte, di "roberta" ce n'è due ) |
|
|
||||
|
||||
|
Auguro a tutti voi un sereno Natale e 2008 colmo di felicità e poi .................nulla i più bello festeggiare un nuovo anno con una nuova vita !
|
||||
|
||||
|
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a voi tutti, io passerò la settimana di Capodanno a Roma sperando che i romani mi diano qualche informazione in più nella discussione che ho aperto, ciao.
Gerardo |
|
|
|||
|
|||
Tanti auguri ai neo nonni. E' proprio un bel regalo per Natale, ne sò qualcosa io che l'ho avuto un pò in anticipo ( mia figlia Lara il 5 dicembre)Un GRANDISSIMO augurio a tutti quanti di Buon Natale e Felice e "kilometrico" 2008!! |
|
|
|||
|
|||
|
AUGURONI ai nuovi nonni e alla nuova vita.
![]()
|
||||
|
||||
|
Tra poco ci sarà un fuggi fuggi generale e il sito si svuoterà.
Purtroppo non potrò muovermi e sento che mi mancherà la compagnia degli amici di TI. Faccio comunque a tutti voi i miei migliori auguri di un sereno Natale e che il 2009 sia prodigo di salute e che si possano realizzare i viaggi che più sogniamo.
|
||||
|
||||
|
Auguri e buone feste a tutti, mi sa che quest anno avete piu neve voi in Italia che noi qui in Norvegia.
![]() BUON NATALE E FELICE ANNO Antonio Piscopo , Haugesund (N) Roberta e Giorgio, Auguri ![]() ![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|