|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Dice un richiamo del Forum che per avere un pass per la Fiera di Rimini di questo anno basta compilare un modulo elettronico presente sul sito e di risposta si riceve una mail con un codice da presentare alla cassa che garantirebbe uno sconto e la precedenza per l'entrata.
Qualcuno ha provato a fare questa operazione, perché io ho provato più volte ma non ho ricevuto nulla di ritorno. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
La Fiera di Rimini. da me informata, mi comunica che il disguido è stato risolto ed ora il servizio è operativo.
|
|||
|
|||
|
Ciao sono riuscito a scaricarlo stassera e non ho incontrato nessuna difficolta'
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
anche lo scorso anno era così e ha funzionato benissimo, quindi...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho provato ad aprire un nuovo topic a riguardo ma, non sò se perchè censurato o cosa, non ci sono riuscito. Perciò ci riprovo qui: IL RADUNO PER MONDO NATURA LO SI ORGANIZZA?
Ciao ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Io dovrei esserci. Comunque chiamiamolo incontro, suona meglio. Bisognerebbe sentire Enzo se c'è la possibilità di avere il park riservato e poi chi c'è c'è senza richiedere troppi sforzi a nessuno. Senz'altro poi qualcosa di bello salterà fuori.
Saluti
|
|||
|
|||
|
Sono d'accordo e da quello che ho sentito in chat (non di TI) di gente ce ne sarebbe. L'unico problema è avere lo spazio riservato nel parcheggio. Per questo chiedo la cortesia all' Admin
se ci può spiegare come fare e, se è possibile, se ci dà una mano a riguardo. Sarebbe bello ripetere l'incontro dello scorso anno (Vero Enzo). Grazienota di Enzo: mi dispiace, TI non organizza alcun incontro per Mondo Natura. Per i possessori della TURITcard è possibile prenotare il pacchetto "Mondo Natura con TURIT" che prevede, fra l'altro, il posto riservato presso il parcheggio Sud1 (ingresso sud). |
|
|
||||
|
||||
|
Peccato .......................
l'anno scorso, malgrado la mia gamba ingessata ci siamo divertiti molto, e da quello che so non solo noi .................. Peccato ancora di più che non si possa avere uno spazietto nel parcheggio e se qualcuno di noi, che magari non va in ferie subito, provasse a chiamare direttamente la fiera di Rimini????? Possibile che si debba per forza passare dal pacchetto "tutto compreso" come in agenzia di viaggi????? ciao Monica e Pietro
|
|