|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Polizze per camper Garanzie, tariffe, sinistri, rimborsi |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Se mio fratello o mio cognato od anche un amico mi chiede in prestito il camper per fare un viaggio sono coperto lo stesso o devo essere io alla guida?
E mia moglie che viaggia con me?All'estero è uguale all'italia? grazie un V s. assicurato ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
non so con la tua assicurazione, devi sentire il tuo assicuratore o guardare in polizza, ci sono assicurazioni che a seconda della dichiarazione sul conducente fanno pagare un premio è+ o - alto.
Esempio, se io dichiaro di essere l'unico conducente, il coeficente con cui calcvolano il premio è diverso in quanto guardano la mia età l'età della mia patente il mio titpo di lavoro ecc, se dichiaro che la guida anche un 18 neopatentato o uno che ha la patente da - di 3 anni il premio aumenta. questo almeno con le polizze che ho sull'auto (unipol). se dichiaro di essere l'unico conducente e poipresto l'auto ad un diciotenne, e lui fa un sinistroì, a sentire il mio ssicuratore la compahnia mi chiede di integrare la polizza sempre che non pretenda la rivalsa. per l'estero, occorre che tu proprietario faccia una dichiarazione di autorizzazione all'espatrio del tuo veicolo a favore di pinco pallino. Solo nel caso ti fermassero e conttrollassero i documenti. ciao william |
|
|
||||
|
||||
|
Ho fatto un errore,non ho specificato che rivolgevo la domanda al Sig D'orazio con il quale sono assicurato...
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Per la nostra polizza la guida del veicolo è libera.
Claudio D'Orazio Assicurazioni. |
|
|
||||
|
||||
|
grazie
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |