|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Polizze per camper Garanzie, tariffe, sinistri, rimborsi |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
L'incendio nel rimmessaggio di Napoli mi ha molto colpito anzitutto per quei camperisti che hanno perso il loro mezzo magari acquistato con enormi sacrifici. Sembra poi che, le diverse assicurazioni, non rispondano anche se i mezzi sono assicurati contro l'incendio perchè, quanto successo, sembra sia di origine dolosa. Molte assicurazioni infatti non coprono gli incendi o danni conseguenti ad atti vandalici. Io sono assicurato con la D'Orazio e mi sembra non copra questa eventualità. Le assicurazione concorrenti come si comportano? Mi sembra che questa eventualità non sia da trascurare.
Saluti, Alessandro
|
|||
|
|||
|
Per Alessandro,mi inseriso solo ora nella discussione perche il mio Agente Assicurazioni ha voluto accertarsi presso l'assuntore di Direzione.La di risposta e stata: se in polizza è operativa la clausola atti vandalici ed esiste la copertura incendio ,in caso di incendio del mezzo il sinistro è risarcibile. Saluti Annibale
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|